L’Isola dei Famosi, allarmante colluttazione tra 2 naufraghi: "Presto, correte, si ammazzano"

Pronti a duellare come due pugili sul ring, Jonathan e Amaurys hanno avuto un'efferata lite a L'Isola dei Famosi, teatro di guerra dei vip del reality Mediaset. Jonathan - incorreggibile apripista di una lunga serie di polemiche - ha istigato il mansueto Perez.

L’Isola dei Famosi, allarmante colluttazione tra 2 naufraghi: "Presto, correte, si ammazzano"

Sanguinosa colluttazione a L’Isola dei Famosi ’18, sebbene il reality show honduregno sia giunto quasi al termine e la tolleranza dei concorrenti sia ridotta ai minimi termini. Nelle ultime ore Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian non sono riusciti a darsi del contegno e si sono accapigliati, dando origine ad un’incontenibile colluttazione incentrata sulle polemiche nate nell’ultima diretta con l’Italia.

Il 37enne israeliano Jonathan ha rammentato al 42enne cubano Amaurys le rivelazioni fatte da Rosa Perrotta, ossia che il campione di pallanuoto e l’ex velina Alessia Mancini deridevano Jonathan e le sue tecniche di pesca, asserendo – davanti una silenziosa Bianca Atzei – che Jonathan sia una brutta persona.

Nonostante tutti abbiano cercato di interpellare la cantante – interrogata e spronata a pronunciarsi in merito alle cose dette in tenda – in primo momento Bianca Atzei ha tergiversato, salvo poi rispondere in maniera spicciola e telegrafica: “Jonathan, non sei una persona sincera”.

L’impulsivo Amaurys, ad un passo da Jonathan, gli ha esternato tutta la sua diffidenza e nausea: “Tu sei pericoloso”, mentre Jonathan ha testualmente replicato: “Ah io? Non tu che hai massacrato Elena, massacrato Francesca, fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori, quasi picchiato Franco…io chi ho offeso? chi ho deluso? Chi ho tradito? Nessuno! Coscienza pulita! Ti ho smascherato“.

Per tutta risposta Perez ha afferrato le prime scarpe che gli sono capitate sotto mano, porgendogliele ripetutamente e incolpandolo di assumere il classico atteggiamento ipocrita e doppiogiochista, servendosi della popolare locuzione ‘Stare con un piede in due scarpe’.

Mentre Bianca Atzei cercava inutilmente di sedare gli animi, i due naufraghi – in preda al delirio di onnipotenza – hanno seguitato ad urlarsi contro e accusarsi reciprocamente di incoerenza e falsità. Ad aggiungersi alla colluttazione anche Nino Formicola, che ha cercato di dividerli, ma senza ottenere risultati concreti.

Il furioso Jonathan ha iniziato a scimmiottare Amaurys, inginocchiandosi e ripetendo una sua vecchia frase di scuse: “Scusa, io sono schiavo della mia lingua!” correggendo con la sua personale interpretazione: “Tu sei schiavo dei soldi e del potere, di questo sei schiavo!” spiazzando tutto i presenti.

Successivamente l’ex gieffino ha afferrato le scarpe col tacco color rosa pastello di Francesca Cipriani e le ha calzate, urlando orgogliosamente: “Io sono fiero di essere effeminato…Ho i miei tacchi! Adesso li metto, maschio maschilista, con un’allarmata Cipriani che starnazzava di sfondo: “Amore, mi rompi i tacchi…” .  Il cubano Amaurys Perez, contro ogni aspettativa, ha tolto le scarpe dai piedi di Jonathan e le ha indossate anche lui.

Continua a leggere su Fidelity News