L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi vorrebbe far tornare Francesco Monte sull’isola

Dopo il video messaggio di Francesco Monte durante la diretta de L'Isola dei Famosi, la Marcuzzi lancia l'ipotesi di un ritorno dell'ex naufrago sull'isola. Ecco le sue parole.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi vorrebbe far tornare Francesco Monte sull’isola

Nella  puntata de L’Isola dei Famosi di ieri sera, 13 Febbraio, in molti avrebbero gradito la presenza di Francesco Monte per chiarire la sua posizione. Così non è stato, l’ex naufrago ha deciso di inviare un video messaggio nel quale spiegava le sue ragioni che l’hanno spinto a declinare l’invito e a non presentarsi in studio.

Monte dichiara di doversi tutelare e di aver preso la decisione insieme ai suoi legali. La questione sollevata dalla Henger riguardante l’uso di stupefacenti da parte del ragazzo ha avuto risvolti inaspettati, gravi a tal punto da doverli discutere in tribunale. Durante il video, Francesco non nasconde la sua delusione per non aver potuto continuare il suo percorso sull’isola e ringrazia Alessia e gli opinionisti per essersi dimostrati solidali con lui.

La richiesta di Alessia Marcuzzi per far tornare Monte sull’isola

La Marcuzzi sembra gradire molto questo video messaggio di Monte e, forse, commossa per il rimpianto di Francesco per non aver potuto continuare la sua conoscenza con la naufraga Paola Di Benedetto, avanza un’ipotesi che potrebbe far incontrare di nuovo i due ragazzi, anche se solo per pochi istanti

Alessia propone di far tornare Francesco sull’isola precisando non in veste di naufrago, ma solo per fargli incontrare di nuovo la “sua” Paola, un incontro che accorcerebbe il tempo che i due ragazzi dovranno passare divisi. Non si sa, al momento, se questa sua richiesta potrebbe essere fattibile, visto e considerato il ritiro volontario di Monte dal reality.

Mara Venier interviene a favore di Francesco Monte

Anche Mara Venier, con il suo collega Bossari che ascoltava annuendo, ha palesato il suo dispiacere per l’epilogo triste di questa vicenda. La bionda opinionista afferma chiaramente che avrebbe sperato in una conclusione diversa e sarebbe stata molto felice, non solo di rivedere il ragazzo in studio, ma anche di poterlo seguire in Honduras.

Inoltre Alessia, sull’onda dell’entusiasmo, si rivolge a Eva Henger palesando la speranza che i due protagonisti di questa complicata vicenda, possano trovare un accordo senza ricorrere a vie legali. Vedremo se le sue parole saranno ascoltate.

Continua a leggere su Fidelity News