L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi smaschera Eva Henger: "Non fare finta che Striscia ti ha ripreso di nascosto"

Furibonda e scocciata della polemica trita e ritrita del canna-gate, la presentatrice Alessia Marcuzzi e l'ex attrice hard Eva Henger hanno avuto un acceso dibattito in diretta, mentre l'ottava puntata del reality show si stava per concludere.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi smaschera Eva Henger: "Non fare finta che Striscia ti ha ripreso di nascosto"

L’ultima diretta serale de L’Isola dei Famosi 2018 è stata satura di colpi di scena inaspettati. In seguito alle prime liti tra i concorrenti, anche Alessia Marcuzzi si è sfogata a sfavore di Eva Henger. L’argomento del dibattito è stato il famigerato canna-gate.

La conduttrice, arcistufa e arrabbiata per essere stata colpevolizzata in merito al caso marijuana, ci ha tenuto a ragguagliare i naufraghi eliminati su ciò che è accaduto in Italia in questi ultimi giorni, mentre loro si trovavano a Cayos Cochinos. La discussione, purtroppo, è sfuggita di mano alla Marcuzzi, la quale ha sopportato fin troppo le accuse del tg satirico Striscia La Notizia.

Alessia Marcuzzi ha esordito il suo discorso interrogando Paola Di Benedetto e Filippo Nardi circa il presunto gruppetto di naufraghi che avrebbero fumato cannabis assieme a Francesco Monte in Honduras. La prima a giustificarsi è stata Paola Di Benedetto, la quale ha difeso Francesco Monte, dichiarando che ha fumato solo sigarette che si assemblano con le cartine e il tabacco. Medesima versione dei fatti anche per il britannico Filippo Nardi, il quale si è limitato a ribadire quanto asserito dall’ex madre natura di Ciao Darwin.

Ma udendo che i due ex naufraghi stessero rinnegando tutto, Eva Henger ha voluto prendere immediatamente la parola per sottolineare che lei non ha fatto i nomi di nessuno, che è stata Striscia La Notizia ad averla intercettata e che inizialmente i nomi erano stati oscurati. Alessia Marcuzzi non ha tollerato le sue dichiarazioni ed è esplosa in diretta.

La conduttrice ha accusato l’ex attrice porno ungherese di essere andata ospite in tutte le trasmissioni tv a parlare di questo argomento. L’ha inoltre esortata a non fare la buona samaritana,  schiumando rabbia: “Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo […] Perdonami, tu veramente stai fuori di testa. Sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

Nervosa al punto tale da non riuscire a stare ferma sulla sua sedia, la presentatrice 45enne – messa alla gogna mediatica per più di un mese – non ce l’ha fatta più ed è scoppiata in un incontrollabile sfogo, perdendo la pazienza e la calma. “Striscia non c’entra niente. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va”.

Ha continuato come un fiume in piena, sottolineando di non voler  affossare la verità. Le spietate parole di Alessia Marcuzzi hanno preso alla sprovvista tutti: telespettatori, pubblico in studio e persino Mara Venier e Daniele Bossari.

Continua a leggere su Fidelity News