L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi ma Filippo Nardi ride

Nella diretta di ieri sera dell'Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con un lunghissimo applauso ma, mentre tutti erano visibilmente commossi, Filippo Nardi sorrideva tranquillo.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi ricorda Fabrizio Frizzi ma Filippo Nardi ride

Nella puntata de “L’Isola dei Famosi” andata in onda ieri sera – martedi 27 marzo 2018 – Alessia Marcuzzi ha voluto ricordare la scomparsa dell’amico Fabrizio Frizzi con un lungo applauso da parte del pubblico presente in studio. Sembra però che mentre tutti, visibilmente commossi, pensavano alla scomparsa prematura di Fabrizio, il naufrago Filippo Nardi se la rideva sotto i baffi.

Questa cosa non è sfuggita al popolo del web che subito si è scatenato sui social contro il Nardi tacciandolo di non essere affatto una persona sensibile. Questa mattina, Filippo ha avuto la possibilità di intervenire telefonicamente nella trasmissione Mattino Cinque per spiegare il perchè ieri sera abbia avuto quella reazione.

Le scuse di Filippo Nardi

“Mi scuso con il pubblico italiano: so cosa vuol dire perdere un amato, e mai avrei riso in un momento così triste. Ero distratto come spesso accade, i miei momenti di concentrazione sono molti corti e non ricordo nemmeno cosa stavo dicendo.” queste le parole di Filippo che oltretutto ha voluto anche fare le condoglianze alla famiglia di Frizzi.

L’ex gieffino ha oltretutto dichiarato di essersi molto commosso dopo aver sentito il lungo e doveroso applauso che il pubblico ha dedicato al grande Fabrizio Frizzi mentre ha voluto invece dire la sua sulle affermazioni rilasciate da Luca Giurato. L’opinionista infatti avrebbe attaccato il Nardi per il suo comportamento apostrofandolo come “cafone” per non aver avuto nessun rispetto nei confronti della scomparsa del conduttore.

Filippo Nardi ha altresì voluto sottolineare il fatto di essere rimasto molto male a tali affermazioni in quanto Luca Giurato lo conosce bene e sa per certo che lui non avrebbe mai fatto un gesto del genere volontariamente.  Federica allora ha ringraziato Filippo per aver spiegato l’incresciosa situazione sottolineando di essere felice che l’ex naufrago abbia chiamato in trasmissione.

Ieri in diretta all’Isola dei Famosi, Mara Venier è scoppiata a piangere, disperata per la perdita dell’amico ma proprio mentre la telecamera riprendeva l’opinionista provata, ha anche ripreso Filippo Nardi mentre rideva insieme all’amica Paola Di Benedetto.

Continua a leggere su Fidelity News