L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi presa di mira da Striscia la Notizia

Il tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, ha rivelato alcune incongruenze nel programma Isola dei Famosi facendo sorgere alcuni dubbi nei telespettatori.

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi presa di mira da Striscia la Notizia

Ad ogni puntata la trasmissione “Striscia la Notizia”, il tg satirico di Antonio Ricci, non perde l’occasione di attaccare il reality ma soprattutto “la svicolona” conduttrice Alessia Marcuzzi. Dopo le indiscrezioni inerenti l’ultima puntata dove la Marcuzzi pare non abbia voluto chiedere delucidazioni in merito al pilotaggio delle nomination “denunciato” dalla ex naufraga Nadia Rinaldi , Striscia ha voluto evidenziare come ci siano delle incongruenze all’interno del programma.

Sulla questione di Chiara Nasti che all’inizio si pensava avesse con se il cellulare, Striscia pare abbia preso un abbaglio in quanto alla naufraga fu concesso di ascoltare un audio da parte del suo fidanzato Ugo per rassicurarla e convincerla a non abbandonare l’Isola, cosa che poi ha ugualmente fatto.

Il tg satirico di Ricci però, non si è fermato qui ma anzi, ha subito preso la palla al balzo sottolineando che il “prediletto” Filippo Nardi, secondo alcune indiscrezioni, pare non abbia trascorso la settimana da solo sull’“isola che non c’è”. Questo lo si è potuto evincere dal fatto che l‘ex naufrago era riposatissimo e fresco di bucato durante la diretta e questa cosa potrebbe aver portato un suo vantaggio rispetto gli altri isolani provati dalla fame e dalle privazioni.

Come se non bastasse sembra che i naufraghi siano si a digiuno di riso ma non di notizie dall’italia: “Cosa vengo a fare in Italia? Il fumo, lo stress, le str***zate” avrebbe dichiarato Giucas Casella triste nel dover per forza abbandonare l’Isola a causa di un problema fisico. “Non scherzate troppo, altrimenti non insegno più nulla a Franco” è stato invece il commento satirico rilasciato in diretta da Nino Formicola al trio della Gialappa’s Band che non perde occasione di commentare sulle disavventure dei naufraghi.

Striscia la Notizia ha anche rivelato la grande preoccupazione di Craig Warwick di sottoporsi alla macchina della verità:  “Oh c***o” avrebbe pronunciato il sensitivo senza sapere di essere inquadrato dalle telecamere.

Continua a leggere su Fidelity News