L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi parla del canna-gate: "Le prove di Eva Henger non sono sufficienti"

La conduttrice de L'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi, ritorna a parlare della vicenda del "canna-gate" che ha come protagonisti sia Eva Henger che l'ex tronista Francesco Monte.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi parla del canna-gate: "Le prove di Eva Henger non sono sufficienti"

La quinta diretta del reality show de L’Isola dei Famosi è iniziata subito con Alessia Marcuzzi che ha voluto parlare della vicenda del canna-gate. La conduttrice ha chiarito la sua posizione dopo il tapiro d’oro ricevuto da Striscia la notizia e delle parole fuori onda tra Nadia Rinaldi ed Eva Henger a Domenica Live.

La ex di Francesco Facchinetti ha iniziato così il suo discorso: “In questo filmato ho sentito solo un audio dove c’era la voce di un concorrente che è uscito dall’Isola ma non è qui presente mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza, abbastanza pesante, che avvalora la tesi di Eva. Ci tengo a ribadire che ne abbiamo avute delle altre, tipo quella di Nadia a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, che sono contrastanti”.

Successivamente rivela che mantiene la sua posizione su questa vicenda, ammettendo che è contraria a ogni tipo di droga esistente. Tuttavia, non crede, insieme agli autori, alle parole di Eva Henger poiché fino a questo momento, la ex naufraga ancora deve dimostrare questa sua verità con una prova schiacciante che aveva promesso pochi giorni fa.

Tuttavia, Alessia Marcuzzi ammette di non avercela con Striscia la notizia. Anzi, prega il tg satirico diretto da Antonio Ricci, di continuare con le indagini poiché tutti, compreso il pubblico, vogliono sapere la verità su questa vicenda. Tuttavia, ricorda che questa è solamente una trasmissione di intrattenimento e non si trovano in un tribunale, luogo dove Francesco Monte vorrebbe portare Eva Henger per diffamazione.

Dice la sua anche sulla villa dove hanno alloggiato i naufraghi: “Avevamo detto che avremmo spiato i concorrenti dall’inizio ma in Honduras non abbiamo le telecamere 24 ore su 24, nella casa c’erano telecamere di sorveglianza o a spalla”. Infine, rivela che in casa era assolutamente vietato fumare, e tutti i concorrenti lo sapevano.

Continua a leggere su Fidelity News