L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa con Eva Henger: "Non fare discorsi moralisti. Sei fuori di testa"

Durante la diretta de L'Isola dei Famosi la conduttrice Alessia Marcuzzi ha perso le staffe e, dopo un mese di apparente calma piatta, ha aggredito in diretta Eva Henger per alcune sue dichiarazioni sul canna-gate.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi furiosa con Eva Henger: "Non fare discorsi moralisti. Sei fuori di testa"

Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenersi oltre e, dopo un mese di apparente calma, è esplosa come un vulcano dinnanzi ad alcune dichiarazioni di Eva Henger in merito all’annoso canna-gate. Quando è entrata in studio l’eliminata Paola Di Benedetto la conduttrice ha chiesto ad Eva la sua versione dei fatti, visto che ha incluso nella vicenda altri naufraghi, oltre a Francesco Monte.

Eva ha precisato che lei non ha pubblicamente rivelato i nomi dei partecipanti, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda il suo sfogo con Max Laudadio e che doveva restare bippato nei passaggi cardine.

“Ho parlato solo di Francesco Monte che, in diretta, si è autoaccusato e ha detto che anche altri naufraghi avevano fumato. Non ho mai detto i nomi degli altri, in albergo a Milano quelli di Striscia mi hanno intercettato dopo un’intervista, c’era una telecamera nascosta, in quell’occasione mi sono sfogata” Ha aggiunto che la sua volontà di oscurare gli altri è stata rispettata fino a un certo punto, e che poi la vicenda si è gonfiata. “Ogni volta mi dite che qua non se ne deve parlare e poi mi tirate in ballo. Un giorno se ne parla, un giorno non se ne parla più”.

Alessia Marcuzzi, a quel punto, ha attaccato duramente la Henger dicendole che è fuori di testa, visto che è andata in tutte le trasmissioni a parlare della vicenda, e che non deve permettersi di fare la buona samaritana e discorsi moralisti quando lei, per prima, non è mai stata moralista nei suoi confronti e verso sua figlia.

Questa è la mia trasmissione! Sono molto arrabbiata, basta, non ho parole! Striscia non c’entra niente, sta diventando una barzelletta” Alessia ha affermato, con forza, che le ha dato fastidio che ci siano andati di mezzo dei ragazzi giovani che si stavano godendo un momento, e che da mamma avrebbe denunciato in un altro contesto, non certamente in trasmissione.

Paola Di Benedetto e Filippo Nardi hanno smentito categoricamente di aver fumato, e anche Mara Venier ha chiesto, con una certa vivacità, di dire solo la verità – se si son fatti una canna – per chiudere definitamente l’argomento. Paola ha sottolineato di esser giunta in villa dopo gli altri naufraghi, per la faccenda del passaporto, e che non ha niente altro da aggiungere rispetto a quanto ha riportato il capoprogetto Andrea Marchi.

La modella ha affermato di aver visto Francesco Monte fumare solamente sigarette, quelle con la cartina e il tabacco. Filippo Nardi, visibilmente stupito dalle accuse di Eva Henger, ha sostenuto di non assumere stupefancenti, e che, chi lo conosce, sa che è anche astemio. Quando Filippo è entrato in studio ha salutato con un bacio sulla guancia i naufraghi eliminati, tranne Eva, sapeva già qualcosa in merito alle sue accuse?

Continua a leggere su Fidelity News