L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi commenta con la Gialappa’s la sfuriata contro Eva Henger: "Ho sbroccato"

Nel corso dell'ultima puntata del reality show dell'Isola dei Famosi, la Gialappa's Band ha ironizzato sulla clamorosa sfogata della Marcuzzi contro Eva Henger.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi commenta con la Gialappa’s la sfuriata contro Eva Henger: "Ho sbroccato"

Nell’ultima puntata del reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” non si poteva non parlare anche dellaclamorosa sfuriata fatta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ontro l’ex naufraga Eva Henger, accusata di moralismo e di eccessiva presenza in altri programmi per parlare dello scandaloda lei sollevato – che ha travolto il reality – cioè quello del cannagate. 

Ad andare stavolto in aiuto della Marcuzzi e smorzare quindi i toni di una questione fin troppo delicata e spinosa, è stata la sottile ironia della Gialappa’s Band, che sono intervenuti all’inizio del programma, commentando con ironia anche le critiche che sono arrivate alla Marcuzzi da buona parte del web. 

Alessia Marcuzzi ironizza sulla sfuriata contro Eva Henger

Buttiamola sul ridere: questa è ormai la linea assunta dalla produzionee dagli autori della tredicesima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”,che sicuramente si ricorderà per lo scandalo del cannagate – sollevato da Eva Henger dopo aver accusato l’ex tronista e naufrago Francesco Monte di aver acquistato,consumato e condiviso con altri concoreenti delle sostanze illecite prima dello sbarco sull’isola – co come per la clamorosa quanto poco edificante sfuriata della conduttrice Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. 

Per smorzare i toni accesi e gli errori di conduzione della Marcuzzi c’hanno pensato i Gialappi, che dapprima hanno fatto notare ad Alessia che nella puntata precedente aveva praticamente offeso tutti, tranne la loro nonna, per poi domandarle cosa avesse bevuto stavolta. La Marcuzzi ha accolto con ironia la critica, ammettendo “di avere sbroccato”, cioè di essere lei andata fuori di testa. 

Tanto è bastato per strappare una risata al pubblico in studio e ai milioniditelespettatoi sintonizzati proprio per vedere cosa avrebbe fatto o detto Alessia Marcuzzi circa l’infelice episodio avvenuto nella puntata precedente. La scorsa settimana la Marcuzzi era stata accusata da molti fan del programma e dall’autorevole tg satirico “Striscia La Notizia” di aver bevuto quanlche bicchiere di troppo. 

Critiche che anche stavolta Alessia ha commentato ironicamente, dicendo ironicamente di aver bevuto prima della puntata qualsiasi tipo di superalcolico. Un modo di fare che sicuramente è piaciuto agli utenti del web e ai telespettatori, che forse  in parte ora le hanno perdonatolo scivolone della scorsa puntata cosìcome i maldestri tentativi di svicolare sul cannagate.

Continua a leggere su Fidelity News