L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi cita Simona Ventura ed è subito caos su Twitter

Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi ha citato la Ventura: sul web mai toccare Santa Simo, le polemiche sono divampate e i confronti son stati impietosi.

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi cita Simona Ventura ed è subito caos su Twitter

Alessia Marcuzzi, nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi, ha citato Simona Ventura: nel 2008 quest’ultima mandò sull’Isola Valeria Marini con un porceddu e al suo ritorno misero in atto una performance de La Isla Bonita.

La Marcuzzi ha cantato, da sola, nel gelo generale, il pezzo, per annunciare l’introduzione di un Isola con tale nome, ricca di comfort e cibo. Gli utenti su Twitter si sono scatenati gridando che esiste una sola Bonita ed è quella di Te dico te amo Valeria. 

No Alessia solo una conduttrice può cantare La isla Bonita nello studio de L’Isola dei Famosi” oppure “La Isla Bonita solo se sei Simona Ventura con Valeria Marini”. L’assoluta debolezza, ai limiti della inadeguatezza, della Marcuzzi alla conduzione è evidente e gli utenti non perdono occasione per massacrarla: Simona Ventura era una vera bomba di energia, dalla battuta sempre pronta, e Alessia ne esce sconfitta, senza possibilità di appello.

Il caso canna-gate le è sfuggito di mano e ieri si è tentato un triste recupero: Striscia la Notizia ha giocato un ruolo fondamentale, accusando la produzione dell’Isola e la Marcuzzi di nascondere la verità. Durante la prima puntata Alessia disse che i concorrenti, durante il loro soggiorno in Villa, erano stati spiati 24 ore su 24 ma, dopo la deflagrazione dello scandalo da parte di Eva Henger, ha affermato che la produzione non può trovare la prova video dell’uso di sostanze perché non sono al Grande Fratello, le telecamere non riprendevano in continuazione. 

Su change.org è sorta addirittura una petizione per riconsegnare L’Isola dei Famosi a Simona Ventura. Un’iniziativa di qualche fan di Simo che ha trovato comunque ampia diffusione. La colpa del fallimento va distribuita equamente: argomenti flebili, discussioni inutili, l’inviato Stefano De Martino ha spiegato le prove ricompensa con una clip non in diretta, registrata. La fiducia sta deteriorandosi.

Continua a leggere su Fidelity News