Iscriviti

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini teme che Marco Ferri voglia eliminarla dal gioco

Alessia Mancini punta il dito contro Marco Ferri reo di non essere trasparente all'interno del gioco e di usare l'amicizia con Jonathan solamente per non farsi eliminare dal reality.

Televisione
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 17:54

Mi piace
8
0
L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini teme che Marco Ferri voglia eliminarla dal gioco

Alessia Mancini non perdona al Mejor della settimana scorsa Marco Ferri di averla nominata ma anzi, è sempre più convinta che Marco, da esperto di reality, faccia di tutto per eliminarla. Chiacchierando poi con Jonathan Kashanian, che nelle ultime settimane sembra aver trovato in Marco un amico vero, la Mancini afferma “Spero che la sua amicizia verso di te sia sincera”.

Il bel Ferri ha da subito dimostrato un carattere molto forte, imponendosi molto spesso e cercando di andare d’accordo con gli altri naufraghi. Soprattutto con Francesco Monte inizialmente, era riuscito a creare un’amicizia solida spezzata purtroppo dall’abbandono del reality da parte dell’ex tronista. Alcuni dubbi sull’onestà del Ferri erano sorti anche al pubblico da casa quando c’era stato un avvicinamento particolare nei confronti della bella Paola Di Benedetto, già impegnata con l’ex tronista nonchè amico Francesco Monte.

Per la Mancini aveva ragione Filippo Nardi quando dichiarava che Marco è uno che sa come emergere visto che ha partecipato almeno a tre reality. E’ un calcolatore e non è per niente spontaneo e non si espone mai perchè ha paura di essere eliminato dal gioco, infatti preferisce essere amico di tutti.

 “Se hai qualcosa da ridire sul mio comportamento dimmela in faccia, è come dice Jonathan. Sei troppo maestrina. Anche a me danno fastidio le cose che fai ma non sto sempre lì a fartele notare”.un botta e risposta tra Alessia e Marco che fa intendere solamente che tra i due non corra buon sangue.

Jonathan pare invece non essere dello stesso parere di Alessia e anzi secondo lui si tratterebbe solo di alleanze sbagliate all’interno del gioco e di gruppetti che continuerebbero solamente a sparlarsi dietro le spalle. “Il quartetto del Segreto aveva deciso di tagliare la testa di Nadia Rinaldi e lo ha fatto” conferma infine la Mancini che non ha nessuna intenzione di cambiare idea.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - La convivenza sull'Isola diventa sempre più difficile soprattutto perchè tanti naufraghi hanno abbandonato il reality e i vari gruppetti con le relative alleanze si sono purtroppo sfasciate. Nel caso della Mancini è vero che molte volte sembra una maestrina ma per quanto mi riguarda la vedo una persona onesta e sincera, quello che invece a parere mio non sembra essere per niente Marco Ferri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!