L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini sparla di Jonathan con Elena Morali

Elena Morali avrebbe raccontato a Rosa Perrotta e a Francesca Cipriani una confidenza fattale da Alessia Mancini. L'ex velina sembrerebbe non fidarsi affatto di Jonathan considerandolo addirittura un personaggio molto volubile nei suoi atteggiamenti.

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini sparla di Jonathan con Elena Morali

La reunion delle naufraghe Elena Morali e Rosa Perrotta con gli altri colleghi su Playa Dos ha sicuramente rotto gli equilibri che si erano creati durante questi mesi. Le due ragazze considerate una presenza scomoda sono state al centro degli scontri e dei dibattiti di questa settimana.

La puntata del daytime di oggi martedi 3 aprile 2018 andata in onda su Canale 5 ha però mostrato una confessione da parte di Elena Morali che, andata a pesca con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, ha raccontato di una confidenza fattale da Alessia Mancini. Sembrerebbe infatti che l’altra notte, durante il turno per il fuoco ma soprattutto lontano dalle telecamere, l’ex velina avrebbe confidato di considerare Jonathan Kashanian un personaggio per nulla costante.

“Il pensiero di Alessia è che Jonathan va un po’ da una parte e dall’altra, dove gli conviene” ha spifferato Elena alle due amiche naufraghe, ma avrebbe anche rimarcato il fatto che Alessia Mancini sia una persona molto schietta e senza peli sulla lingua. L’atteggiamento del Kashanian sarebbe allora stato messo in discussione come del resto lo aveva anche spesso additato l’ex naufrago Simone Barbato prima di uscire dall’Isola.

L’ex gieffino in nomination assieme a Gaspare e a Francesca Cipriani questa sera si scontrerà  proprio con i suoi colleghi per rimanere sull’Isola e dunque vedremo se le ultime polemiche penalizzeranno il naufrago o meno. In molti si stanno chiedendo anche se potrà ancora contare sull’appoggio della sua amica Bianca Atzzei che, nell’ultima settimana, si è avvicinata molto a Rosa Perrotta la quale però in queste ore sembra aver avuto un piccolo cedimento.

Non ci resta allora che vedere la puntata di questa sera per vedere come finiranno le nomination e se Jonathan potrà concorrere ancora come primo finalista dell’Isola. Intanto i concorrenti si metteranno nuovamente alla prova anche per ottenere una ricompensa, mentre verrà decretato, come ad ogni puntata, il Mejor della settimana che sarà immune dalle nomination.

Continua a leggere su Fidelity News