L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini piange per sua figlia

Durante il daytime del 7 marzo, i telespettatori de L'Isola dei Famosi hanno potuto vedere le lacrime di Alessia Mancini a causa della lontananza da sua figlia.

L’Isola dei Famosi: Alessia Mancini piange per sua figlia

Fino a questo momento, si è vista una Alessia Mancini sempre molto combattiva in Honduras, con la ragazza che spesso teneva le redini del gruppo. Tuttavia, la showgirl negli ultimi giorni ha fatto uscire il lato più tenero del suo carattere, come dimostrato nel daytime mandato in onda il 7 marzo su Canale 5.

Tutto è successo durante un dialogo con la cantante Bianca Atzei. L’ex velina di “Striscia la notizia” infatti ha dichiarato alla ex di Max Biaggi che inizia a soffrire la lontananza di sua figlia. Il pianto è stato causato anche dal compleanno che avverrà per la bambina nei prossimi giorni, e il non essere a casa per questo evento per lei è una sorta di tragedia.

La moglie di Flavio Montrucchio si è consolata solamente all’idea di una possibile sorpresa nella prossima diretta. Infatti la produzione, vedendo la sua sofferenza, potrebbe pensare a questo regalo per lei. L’ipotesi è stata lanciata proprio da Bianca Atzei, e non è da escludere che possa succedere davvero qualcosa il prossimo lunedì.

Alessia Mancini successivamente è andata in confessionale, e ha voluto lanciare un messaggio alla propria famiglia: “La notizia della puntata in più mi ha fatto pensare che i tempi potrebbero allungarsi nel caso io restassi qui e ero un po’ nostalgica dei miei figli e della mia famiglia. Non vorrei mai che mi vedessero piangere, però a volte anche la mamma ha dei momenti di fragilità perché mi mancate tanto”.

Questo pianto però potrebbe condizionare il futuro di Alessia Mancini su L’Isola dei Famosi. Infatti l’ex letterina di “Passaparola” è in nomination con Simone Barbato e Rosa Perrotta, e non è da escludere che il pubblico, per farla contenta, elimini proprio lei, anche se la ragazza è molto amata dai telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News