Iscriviti

L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini attacca Rosa Perrotta per colpa di un cocco

La showgirl Alessia Mancini nelle ultime ore ha litigato con l'ex tronista di Uomini e Donne a causa di una divisione del cocco da lei non molto gradita.

Televisione
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 09:31

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi, Alessia Mancini attacca Rosa Perrotta per colpa di un cocco

Con il ritorno di Elena Morali e Rosa Perrotta dall’Isola che non c’è, a Cayo Cochinas sono nati dei nuovi litigi. I primi giorni in particolare sono stati molto difficoltosi. Infatti sia la fidanzata di Scintilla che l‘ex tronista di Uomini e Donne non andavano molto d’accordo con gli altri naufraghi e rifiutavano praticamente ogni cosa.

Fortunatamente però negli ultimi giorni le due ragazze stanno cercando di ambientarsi nel miglior modo possibile. In particolare a farlo è la campana, che sta creando una forte sintonia con la cantante Bianca Atzei e questo è nato anche grazie all’aiuto di Jonathan Kashanian.

Tuttavia, Rosa Perrotta non sembra riuscire a legare con Alessia Mancini. Negli ultimi giorni infatti le due ragazze hanno avuto una piccola discussione a causa della merenda di cocco: “Si sono tenute da parte le porzioni più grandi e qualsiasi cosa faccia Rosa è sbilanciata a proprio favore. L’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Non è cambiata di una virgola”.

L’ex tronista di Uomini e Donne, stufa delle parole della showgirl, la prega di rilassarsi e attendere la fine del programma, poiché mancano solamente pochi giorni. Successivamente, Rosa Perrotta dichiara agli altri naufraghi che negli ultimi giorni ha solamente cucinato senza fare le porzioni, ma vuole svolgere anche questa mansione.

Alessia Mancini però non è d’accordo con le parole della campana e per lei tutto questo è una polemica sterile. Rosa Perrotta ne discute in capanna con Jonathan Kashanian e Bianca Atzei, con questi due che la rassicurano che se si fosse proposta per dividere i piatti nessuno le avrebbe messo i bastoni tra le ruote.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Dopo tanto digiuno, i naufraghi ricevono una sorpresa da parte di Alessia Marcuzzi che dona a loro del cibo. Una boccata d'aria fresca per tutti, poiché negli ultimi giorni a causa di questo iniziavano a perdere la testa, in particolare Amaurys Pèrez che ha litigato furiosamente con il personal trainer Franco Terlizzi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!