L’Isola dei Famosi, ai naufraghi 25 grammi di riso al giorno. L’appello: "Stiamo morendo di fame"

Dopo la punizione ricevuta la scorsa settimana per aver violato le regole, ai naufraghi è stata data una punizione eccessiva: vivere con 25 grammi di riso al giorno.

L’Isola dei Famosi, ai naufraghi 25 grammi di riso al giorno. L’appello: "Stiamo morendo di fame"

Nel corso della scorsa settimana ai naufraghi dell’Isola dei Famosi era stato imposto di rimanere legati con una corda ad un compagno, e vivere così per tutta la settimana, ma giunte al quarto giorno Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta hanno preferito slegarsi, nonostante sapessero di andare contro le regole del reality. 

Una decisione sicuramente infausta quella delle due giovani ragazze, che è ricaduta inesorabilmente su tutti i naufraghi, perché la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di punire questo loro comportamento dimezzando la razione di riso che gli viene data giornalmente, passandola dai già pochi 50 grammi a 25 grammi

I naufraghi lanciano un appello: “Stiamo morendo di fame”

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarà ricordata certamente per i numerosi colpi di scena e avversità che si sono abbattuti sui naufraghi, tra scandali, presunte nomination pilotate, attacchi di panico più o meno finti, giorni di pioggia incessante, ma anche l’attacco dei serpenti ed ora anche le razioni di cibo dimezzate

Sono tanti gli inetrnauti che in questi giorni hanno commentato sui social la decisione della produzione del reality, che sembra essere stata fin troppo pesante considerato il fatto che il gruppo è già sull’isola da diverse settimane, quindi mangiano già molto poco da tempo. Dato che Paola Di Benedetto è stata eliminata, perché – domandano gli utenti del web – non punire solo Rosa Perrotta? Cosa c’entra il resto del gruppo?

Nel vano tentativo di raccogliere qualche cocco in più per compensare la penuria di riso, un gruppo di naufraghi ha pensato bene di allontanarsi dalla spiaggia per addentrarsi nella folta vegetazione della vicina boscaglia, ma nel farlo si sono confrontati con la presenza minacciosa e sgradita dei serpenti, che nel giro di pochi istanti li avevano praticamente circondati. 

Tanto è bastato per far tornare indietro il gruppo, che sicuramente non metterà più piede in quella porzione di isola. Nel frattempo il nervosismo, le liti e la depressione incominciano a manifestarsi tra i concorrenti, a cominciare da Francesca Cipriani che ha lanciato un monito inequivocabile: “Stiamo morendo di fame“. Come darle torto?

Continua a leggere su Fidelity News