Iscriviti

L’Isola dei Famosi 2019, le prime "ufficialità" e i rumors sul cast

Secondo le ultime voci, Andrea Pinna, vincitore di Pechino Express, e il cantante Riccardo Fogli sarebbero molto vicini a partecipare a "L'Isola dei Famosi". Ma le indiscrezioni non finiscono qui.

Televisione
Pubblicato il 23 novembre 2018, alle ore 10:34

Mi piace
3
0
L’Isola dei Famosi 2019, le prime "ufficialità" e i rumors sul cast

Gli autori di Mediaset si stanno già preparando per il cast de “L‘Isola dei Famosi“. L’obbiettivo sembra chiaro sin da ora: far dimenticare ai telespettatori l’ultima edizione del reality show, che è stato un flop su tutti i fronti. Per questo motivo, si stanno valutando dei nomi molto importanti, anche se ad oggi non c’è nessuna ufficialità.

L’unica ufficialità è la conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione de “L’Isola dei Famosi“. L’ex compagna di Francesco Facchinetti, in una delle sue ultime interviste, ha dichiarato di non essersi pentita di aver accettato nuovamente questo ruolo, anche se non nasconde i grossi problemi avuti durante l’ultima edizione.

Le “ufficialità” e i rumors sul cast

Tanti settimanali e siti, tra cui Bitchyf, Trash Italiano e la rubrica “Chicche di Gossip” di “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, danno per certo la partecipazione di Antonio Andrea Pinna, l’influencer già vincitore di Pechino Express insieme a Roberto Bertolini. Malgrado il sito “Tv Zap” rivela che il ragazzo in questi giorni ha smentito sui social netowrk, i gossip sul suo conto non si placano.

Per “Novella 2000” invece potrebbe far parte del cast Viola Valentino insieme al suo toy boy Francesco Mango. Negli ultimi mesi si è mormorato che la coppia ha preso parte dei provini per partecipare alla prima edizione di “Temptation Island Vip“. L’altro nome che svela il settimanale è quello dell’attrice e comica Gegia. Infine conferma la partecipazione del cantante Riccardo Fogli, ex membro dei “Pooh“.

Il sito “Leggo.it” invece rivela che Cristina D’Avena e Grecia Colmenares potrebbero sbarcare nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Gli autori starebbero in contatto anche con Jeremias Rodriguez, ma per il momento sua sorella Belen farebbe muro su una sua partecipazione. Sempre la stessa fonte rivela che Alvin, vecchia conoscenza del reality show, potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Sin dalle indiscrezioni si può capire che gli autori stiano cercando di "far scontrare le ex coppie". Infatti, se nel cast vedremo Viola Valentino e Riccardo Fogli ci saranno sicuramente delle belle. Gli altri nomi sembrano interessanti, anche se attualmente mi sfugge Andrea Pinna, che sembra l'unico ufficiale fino a questo momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!