Iscriviti

L’Isola dei Famosi 2019, i retroscena del reality raccontati da un autore tv

Un celebre autore televisivo ha fatto nuove rivelazioni sull'edizione 2019 del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", svelando la rosa di nomi che sarebbe vicina alla firma del contratto.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 16:36

Mi piace
6
0
L’Isola dei Famosi 2019, i retroscena del reality raccontati da un autore tv

A pochi mesi dall’inizio dell’edizione 2019 del relaity show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi” – condotto come sempre da una spumeggiante Alessia Marcuzzi – sono tanti i rumors e le indiscrezioni che si susseguono sui nuovi concorrenti, così come sul nuovo inviato dall’Honduras che prenderà il posto di Stefano De Martino.

A fornire delle indicazioni e delle rivelazioni aggiuntive è stato il celebre autore televisivo e giornalista Gabriele Parpiglia, che ha recentemente pubblicato un articolo sul settimanale di gossip “Spy”, rivelando alcuni retroscena inediti riguardanti il popolare reality show, che ha fatto tanto parlare e dividere l’opinione pubblica lo scorso anno a causa dello scandalo del cannagate.

Nuove indiscrezioni su concorrenti ed inviato

A far chiarezza sui rumors che circolano in questi giorni su “L’Isola dei Famosi”, c’ha pensato quindi l’autorevole penna di Gabriele Parpiglia, che ha svelato i vip che potrebbero partire per l’Honduras, così come quelli che potranno vedere il programma solo da casa. In tal senso le sue parole: ““Tra i concorrenti quasi naufragata l’ipotesi Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez potrebbe entrare al secondo giro finale”.

Dunque se per vedere Ignazio e Jeremias dovremmo aspettare qualche settimana, Parpiglia darebbe per certo che due volti noti dei salotti di Barbara D’Urso” a Pomeriggio Cinque e Domenica live non saranno presenti. Chi sono? Rodrigo Alves, noto ai più per essere considerato il Ken umano, e Karina Cascella, che non vuole staccarsi dalla figlia, così come dall’uomo che sposerà presto.

Rimarranno delusi anche i fan di Asia Argento, così come il suo ex Fabrizio Corona, che non solo non è mai stato contattato dalla produzione, ma non potrebbe neanche lasciare l’Italia per i prossimi cinque anni a causa delle vicende giudiziarie ancora in corso. Ma allora quali sono i nomi dei concorrenti che sono vicini alla firma?

Tra i papabili concorrenti ci sono l’attrice Grecia Colmenares, il celebre cantante Riccardo Fogli, un protagonista del dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ma anche l’attrice Marina Suma. Nella rosa dei nomi c’è anche il giornalista Paolo Brosio, che in una passata edizione del reality aveva avuto il ruolo d’inviato.

Sappiamo per certo che Stefano De Martino non parteciperà quest’anno al programma, al suo posto potrebbe arrivare la bombastica Valeria Marini, anche se Gabriele Parpiglia fa riferimento anche al mitico Alvin, ex co-conduttore di “Verissimo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Valeria Marini come inviata de "L'Isola dei Famosi" non solo la trovo un'idea geniale, am sicuramente porterebbe quella frivolezza e leggerezza necessaria per fare salire gli ascolti. Il cast al momento non mi sembra eccezionale, speriamo che gli autori costruiscano una bella squadra di gioco, altrimenti si replicherebbe la noia vissuta al Grande Fratello Vip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!