L’Isola dei famosi 2018, Mara Venier opinionista al posto di Luxuria

Per l'edizione 2018 del reality show "L'Isola dei Famosi", nuovamente condotto dall'effervescente showgirl romana Alessia Marcuzzi, le indiscrezioni parlano della sostituzione di Luxuria con Mara Venier.

L’Isola dei famosi 2018, Mara Venier opinionista al posto di Luxuria

La signora della domenica, Mara Venier, che aveva lasciato tutti molto perplessi qualche giorno fa dichiarando di voler abbandonare il mondo dello spettacolo, sembra essere stata confermata come opinionista al posto di Vladimir Luxuria all’edizione 2018 del popolare reality show targato Canale 5, L’Isola dei Famosi, al cui timone ci sarà nuovamente la showgirl Alessia Marcuzzi. 

Per la popolare e amata signora della domenica di Rai1, Mara Venier, si tratterebbe in realtà di un ritorno, poiché l’ex conduttrice di Domenica In e di “La Vita in diretta”, è stata opinionista in alcune passate edizioni del reality show, al fianco del direttore del settimanale di gossip “Chi, Alfonso Signorini. 

La rivista “Oggi” ha dato per prima la notizia dell’avvicendamento tra opinioniste, che stando alle indiscrezioni dovrebbe essere da sola a commentare i fatti, i comportamenti, le strategie che adotteranno i naufraghi, di cui invece, almeno per il momento non si sa nulla. L’unica cosa che è trapelato dagli autori del programma è che ci saranno delle novità sostanziali e significative, ma la domanda che molti si sono posti è se queste novità saranno apprezzato dal pubblico.

La bella Mara e simpatica Mara Venier, già presente in due edizioni del programma, si è comquistata il favore del pubblico grazie alla sua spontaneità, umiltà e semplicità con cui tante volte ha ingenuamente anticipato delle notizie ai naufraghi, rovinando di fatto la scaletta del programma. 

Fino a qualche giorno fa – stando alle dichiarazioni della stessa Venier – sembrava che la simpatica opinionista avesse deciso di allontanarsi dalla scena televisiva, per stare di più con il marito, Nicola Carraro, nel loro resort di Santo Domingo invece il colpo di scena, grazie alla riconferma della conduttrice come giudice speciale al programma di talent di Canale 5 “Tu si che vales“, al fianco di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. 

Continua a leggere su Fidelity News