L’Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il favorito per uscire dal reality show

Nella prossima diretta de L'Isola dei Famosi si discuterà di tanti argomenti: in primis dell'eliminazione, e la favorita per uscire è Cecilia Capriotti.

L’Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il favorito per uscire dal reality show

Ormai è tutto pronto per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda il 13 di febbraio alle 21:10 circa. In questa serata si saprà chi sarà eliminato tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e il nuovo entrato Simone Barbato. Successivamente si discuterà anche di alcuni concorrenti che stanno iniziando a crollare emotivamente.

La questione che più fa parlare è ovviamente la nomination. Secondo le quote emanate da Sisal, la favorita per uscire è Cecilia Capriotti a 1,50. Alessia Mancini invece è quotata a 3,00, mentre Simone Barbato è quotato a 3,20, e quindi per il bookmakers sarebbe destinato a restare.

Sicuramente si parlerà delle due naufraghe regine: Alessia Mancini, che fa parte dell’Isola dei pejor, e Paola Di Benedetto, che appartiene al gruppo dei mejor. La showgirl è molto apprezzata dagli altri naufraghi, ed è definita da tutti come una ragazza molto disponibile e per molti è una vera stakanovista.

La fiamma di Francesco Monte invece ha passato una settimana molto più rilassata. Infatti Paola Di Benedetto durante questi sette giorni ha potuto approfittare del fuoco, e quindi hanno potuto cucinare ciò che hanno pescato. Per la ex madre natura però le sorprese non sono finite qui. Tanti telespettatori infatti desiderano che parli di Francesco Monte, e non è escluso che le verrà posta qualche domanda in merito.

Craig Warwick rivela di vedere fantasmi da ogni parte, con Filippo Nardi e Franco Terlizzi che credono alle parole del veggente. Infine, la solita Francesca Cipriani ha fatto parlare di sé, mostrando due lati del suo carattere: quella più gioviale, che ha fatto divertire tutti, e quello più seria che le ha fatto rivelare parte della sua adolescenza.

Continua a leggere su Fidelity News