Iscriviti

L’Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il favorito per uscire dal reality show

Nella prossima diretta de L'Isola dei Famosi si discuterà di tanti argomenti: in primis dell'eliminazione, e la favorita per uscire è Cecilia Capriotti.

Televisione
Pubblicato il 12 febbraio 2018, alle ore 22:34

Mi piace
4
0
L’Isola dei Famosi 2018: ecco chi è il favorito per uscire dal reality show

Ormai è tutto pronto per la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda il 13 di febbraio alle 21:10 circa. In questa serata si saprà chi sarà eliminato tra Alessia Mancini, Cecilia Capriotti e il nuovo entrato Simone Barbato. Successivamente si discuterà anche di alcuni concorrenti che stanno iniziando a crollare emotivamente.

La questione che più fa parlare è ovviamente la nomination. Secondo le quote emanate da Sisal, la favorita per uscire è Cecilia Capriotti a 1,50. Alessia Mancini invece è quotata a 3,00, mentre Simone Barbato è quotato a 3,20, e quindi per il bookmakers sarebbe destinato a restare.

Sicuramente si parlerà delle due naufraghe regine: Alessia Mancini, che fa parte dell’Isola dei pejor, e Paola Di Benedetto, che appartiene al gruppo dei mejor. La showgirl è molto apprezzata dagli altri naufraghi, ed è definita da tutti come una ragazza molto disponibile e per molti è una vera stakanovista.

La fiamma di Francesco Monte invece ha passato una settimana molto più rilassata. Infatti Paola Di Benedetto durante questi sette giorni ha potuto approfittare del fuoco, e quindi hanno potuto cucinare ciò che hanno pescato. Per la ex madre natura però le sorprese non sono finite qui. Tanti telespettatori infatti desiderano che parli di Francesco Monte, e non è escluso che le verrà posta qualche domanda in merito.

Craig Warwick rivela di vedere fantasmi da ogni parte, con Filippo Nardi e Franco Terlizzi che credono alle parole del veggente. Infine, la solita Francesca Cipriani ha fatto parlare di sé, mostrando due lati del suo carattere: quella più gioviale, che ha fatto divertire tutti, e quello più seria che le ha fatto rivelare parte della sua adolescenza.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai è tutto pronto per la quarta puntata de L'Isola dei Famosi. Ci sono tanti argomenti in ballo, tra cui la prossima nomination. Con tutta probabilità però si parlerà anche di Paola Di Benedetto, con quest'ultima che ha dovuto passare la sua prima settimana senza il suo naufrago Francesco Monte

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!