Lisa Fusco nella casa del Grande Fratello Vip: ad annunciarlo è Alfonso Signorini

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Lisa Fusco, una delle migliori amiche di Cristiano Malgioglio. A diffondere questa notizia è il giornalista Alfonso Signorini.

Lisa Fusco nella casa del Grande Fratello Vip: ad annunciarlo è Alfonso Signorini

I fan del Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, sono molto curiosi di conoscere in nomi dei concorrenti di questa terza edizione del programma. I vip che sembrano più vicini per far parte del cast sono l’ex tronista Francesco Monte e l’attore Enrico Silvestrin.

Il sito “361 Magazine” ideato proprio da Alfonso Signorini fa sapere che uno dei concorrenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip è la showgirl Lisa Fusco. La ragazza in questi anni è conosciuta soprattutto per aver preso le difese di Cristiano Malgioglio durante la sua partecipazione alla seconda edizione del reality show di Canale 5.

Sul sito ideato da Alfonso Signorini si può leggere che: “Sono stati già resi noti alcuni nomi dei concorrenti, ma vi sveliamo una new entry: Lisa Fusco. Bionda, minuta, nota per le celebri spaccate e dal temperamento focoso, scommettiamo che con il suo caratterino non le manderà di certo a dire. Come è accaduto quando ha dovuto difendere durante l’edizione dell’anno scorso il suo migliore amico Cristiano Malgioglio”.

La ragazza ha partecipato ad alcune trasmissioni locali di Napoli e proprio per questo motivo nel 2007 ha fatto parte del cast de “L’Isola dei Famosi“. Una edizione non proprio esaltante per la showgirl poiché fu la quarta eliminata dalla competizione dove perse la nomination con l’ex pilota automobilistico Paul Belmondo.

Grazie a ciò ha guadagnato tante ospitate e fino a questo momento ha sempre lavorato, sia come attrice in un cameo nel film di Maurizio Casagrande di nome “Una donna per la vita”. Nel 2013 ha pubblicato il libro autobiografico “Da Telegaribaldi all’Isola” nel quale ha svelato alcuni retroscena del programma L’Isola dei Famosi, mentre in questi anni è stata spesso ospite di Piero Chiambretti e Barbara D’Urso.

Continua a leggere su Fidelity News