L’Isola dei Famosi 12: il cast è al completo

All’alba di questo nuovo inizio dell'Isola dei Famosi tante novità, cambiamenti ed anche tante 'paure'. Sarà un’edizione antropologica come nella serie tv “Lost”. Vladimir Luxuria: “Sarò una vera fustigatrice!”. Ecco il cast ufficiale

L’Isola dei Famosi 12: il cast è al completo

Lunedì 30 gennaio, in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, accompagnata da Vladimir Luxuria – vincitrice del reality nel 2008 – che andrà a sostituire Alfonso Signorini e Mara Venier in veste di opinionista, e Stefano Bettarini nelle vesti di inviato dall’Honduras al posto del tanto amato Alvin.

Ma chi sono quest’anno i naufraghi ufficiali?
Tra i concorrenti più noti a sbarcare nelle cristalline acque del Sudamerica vedremo Raz Degan e Nathalie Caldonazzo, l’ex soubrette del Bagaglino, entrambi alla loro prima esperienza in un reality. Le veterane del genere sono, invece, Dayane Mello, la cougar Eva Grimaldi (che ha partecipato a Pechino Express) e la star a luci rosse, pupilla di Rocco Siffredi, Malen.

Sorprendente sarà invece il ritorno di Massimo Ceccherini, già protagonista nell’edizione del 2006 dal quale però fu squalificato in seguito ad una bestemmia in diretta. A rinsaldare invece il legame tra l’Isola dei Famosi e Amici di Maria De Filippi, sarà Moreno Donadoni, accompagnato da  un’altra cantante, Nancy Coppola. Sfumata è stata invece la presenza di Wanna Marchi e Stefania Nobile: al loro posto ci sarà infatti Samantha De Grenet, concorrente della prima edizione de La Talpa.

Anche Giulio Base, il medico Giacomo Urtis e i modelli Andrea Marcaccini (artista e blogger tutto barba e tatuaggi) e Simone Susinna faranno parte del cast maschile.

È quindi quasi tutto pronto per l’edizione numero 12 dell’Isola dei Famosi e la conduttrice Alessia Marcuzzi rivela: ”Ho visto alcuni di loro molto spaventati e ho sentino il bisogno di rassicurarli. Questa sarà un’edizione antropologica dove si cercherà di studiare la specie umana come se fossimo nella serie tv Lost, aggiunge la presentatrice.

Vladimir Luxuria invece dichiara: “Il cast mi sembra ricco di personalità forti ed io sarò molto dolce se li vedrò in difficoltà, ma una vera fustigatrice se mi accorgerò di atteggiamenti ipocriti”.

Diverso è invece l’approccio iniziale dell’inviato Stefano Bettarini che dichiara di essere contento di fare la ‘spia’ per Alessia, aggiungendo di non aver per niente paura di ciò che lo aspetta, anche se stare altri due mesi lontano da casa dopo il GF non gli sarà facile.

A questo punto non ci resta che attendere la prima puntata.

Continua a leggere su Fidelity News