Iscriviti

L’intervista, Romina e la dichiarazione d’amore per Al Bano:"Non ho amato nessun altro, mentalmente son sposata con lui"

Romina Power ha rilasciato un'intervista intensa e toccante a Maurizio Costanzo, si è messa a nudo parlando anche della figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 16:57

Mi piace
9
0
L’intervista, Romina e la dichiarazione d’amore per Al Bano:"Non ho amato nessun altro, mentalmente son sposata con lui"

La prossima puntata de L’intervista, lunedì 14 maggio, condotta da Maurizio Costanzo, vedrà svolgersi un esclusivo face to face tra il conduttore e Romina Power, ex moglie di Al Bano: la figlia di Tyrone Power si è lasciata andare e con sincerità ha parlato del famoso ex consorte e della figlia Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose. 

Al Bano è l’amore? Non so che cos’è, è una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile. Mi fa venire veramente i nervi. Questa cosa che ci lega non smetterà mai” ha sostenuto Romina e quando Costanzo le ha chiesto quale follia abbia fatto per il cantante di Cellino San Marco, la stessa ha risposto ironica: “Sposarlo!”.

La Power non si è mai innamorata dopo la rottura con il marito, ed ha osservato che le loro voci assieme creano una vibrazione che arriva al cuore di chi le ascolta, provocando una sensazione di benessere. Maurizio ha incalzato e le ha chiesto con chi sia sposata mentalmente: “Ma anche per la chiesa sono sposata con Al Bano, sempre lui, chi altro?”, Occorre sottolineare che la coppia più bella del mondo non ha mai divorziato e Romina sostiene che, il fatto di non essere mai riuscita a trovare un’altra persona, la dice lunga.

La poliedrica artista ha affrontato con dolore il capitolo Ylenia: Costanzo ha sostenuto che nel cuore, e nella mente, di un genitore un figlio non può scomparire, un figlio c’è e continua a esserci. Romina ogni sei gennaio fa gli auguri a sua figlia sui social nella convinzione che la stessa possa ricevergli.

La Power spera sempre che lei sia da qualche parte, vuole che la sua immagine circoli, che il suo viso venga riproposto, perché può capitare a qualcuno di vederla per strada: “Le ragazze a New Orleans spariscono, la polizia non agisce in maniera adeguata, non vengono fatti processi come si deve, dopo un po’ viene tutto arenato, tutto sepolto, tutto coperto” secondo lei Masakela, che aveva anche numerosi alias, non è mai stato veramente sottoposto ad indagine, un musicista di strada con precedenti penali, puntualmente sempre rilasciato.

Secondo la ex signora Carrisi occorre comprendere perchè a New Orleans viene occultata la ricerca delle persone scomparse, occorre comprendere cosa vi è dietro, aggiungendo che in Italia, uno come Masakela, non avrebbe eluso la giustizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - L'amore fra Romina e Al Bano è stato vero, intenso, non vi erano squallidi interessi di mezzo: lei era la figlia di una star di Hollywood, lui un cantante in ascesa. Mi chiedo quanto ci sia di vero nel sentimento di Loredana Lecciso, perennemente alla ricerca del riflettore giusto, showgirl fallita dopo la Domenica In di Mara Venier.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!