L’intervista: Maria De Filippi è ospite speciale di Maurizio Costanzo

Giovedì 2 febbraio, in seconda serata su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata del programma "Intervista" dove il conduttore Maurizio Costanzo intervisterà la propria moglie, Maria De Filippi, presente in studio come ospite speciale.

L’intervista: Maria De Filippi è ospite speciale di Maurizio Costanzo

Nella prossima puntata del noto programma “L’Intervista” prevista per giovedì 2 febbraio, in seconda serata su Canale 5, sarà presente in studio un ospite veramente speciale ossia Maria De Filippi, ormai conosciuta dal grande pubblico come la “regina della televisione italiana” in quanto i programmi ideati e condotti da lei raggiungono risultati televisivi eccezionali tanto da non temere nessuna concorrenza.

Questa puntata sarà veramente emozionante, non solo per i tanti telespettatori che lo seguono ma anche per Maurizio Costanzo in quanto dovrà intervistare la persona più importante della sua vita ovvero sua moglie ripercorrendo con lei i momenti salienti ed emozionanti della loro vita.

In questa lunga intervista, Maria De Filippi si ritroverà a rivivere, attraverso la proiezioni di vari video curati dal team di Gabriele Parpiglia, gli eventi che hanno segnato in ambito professionale e sentimentale la sua vita facendo così spiccare la sua immensa personalità e i tratti peculiari del suo carattere.

Il pubblico, fin dal suo primo esordio in casa Mediaset, ha sempre apprezzato Maria soprattutto per il suo modo umano e sensibile di approcciarsi con la gente e per la sua rilevante intelligenza che gli ha permesso di ideare programmi di grande successo.

Molti sono stati i riconoscimenti attribuiti a questa grande conduttrice che, tra i suoi vari successi, ha il merito di aver ideato originali format televisivi dal calibro di: C’è posta per te; Uomini e Donne; Amici, permettendo così a tanti giovani di realizzare i propri sogni e di dare sfogo al proprio talento, inoltre a permesso varie riconciliazioni familiari e addirittura a molte persone ha dato la possibilità di trovare il vero amore dando la giusta rilevanza ai diritti civili.

Per i tanti appassioni del programma “Intervista” sarà interessante e curioso notare l’atteggiamento di Costanzo, in quanto molti si domandano se il conduttore riuscirà a districarsi tra le varie domande e i vari collegamenti e se farà predominare i propri sentimenti o il suo immenso lato professionale.

Nel promo introduttivo che anticipa la puntata, la mitica Maria ha affermato: “E’ strano dover rispondere a una persona che sa tutto di te: ti affidi ma nello stesso tempo non puoi mentire. In questo programma le immagini ti sovrastano e le sue domande ti scavano”.

Continua a leggere su Fidelity News