L’Intervista, il rapper Fedez parla di X-Factor e svela un possibile ritorno di Asia Argento

Fedez, ospite a 'L'intervista' il programma di Maurizio Costanzo, ha parlato di X-Factor e della questione Asia Argento. Il rapper ha rotto il ghiaccio svelando un probabile ritorno dell'attrice. Ecco i dettagli.

L’Intervista, il rapper Fedez parla di X-Factor e svela un possibile ritorno di Asia Argento

Lunedì 17 settembre 2018 è andata in onda su Canale 5 e in seconda serata la prima puntata del programma L’Intervista di Maurizio Costanzo dove abbiamo ammirato e ascoltato le parole del rapper Fedez. Dopo aver parlato dei suo affetti e della sua vita, il cantante non ha voluto assolutamente dire la sua sulla fine della collaborazione con J-Ax e Rovazzi ma ha invece affrontato l’argomento Asia Argento.

Come ben sappiamo entrambi hanno iniziato l’avventura di X-Factor come giudici ma purtroppo l’attrice ha dovuto abbandonare il suo ruolo a causa della accuse di molestie sessuali mosse da parte di Jimmy Bennet nei suoi confronti. Fedez infatti ha svelato una cosa che ha lasciato tutti basiti ovvero il possibile ritorno di Asia nel talent.

“Quando è esploso lo scandalo Asia, il rischio era che per tutta l’edizione si parlasse di Asia e del suo scandalo a scapito dei concorrenti, ad oggi però si parla solo di Asia in quanto giudice bravissima, quindi secondo me i concorrenti stessi richiederanno Asia come giudice ed io stesso spero che venga fatto questo dietrofront” ha infatti chiosato il rapper. Sembra però che a lasciare la trasmissione sia stata la stessa Argento come del resto annunciato anche dal giornale Libero.

Nel quotidiano infatti si evince che la giurata avrebbe preferito evitare di apparire in pubblico dopo l’accusa di molestie e dal momento che Jimmy all’epoca era 17enne ed è stato comunque risarcito dopo la decisione da parte di Asia non sarebbero seguite ripercussioni economiche e questo perchè il contratto tra X-Factor e Asia si è risolto reciprocamente. 

Dunque le parole di Fedez hanno riacceso le speranze dei tantissimi fan dell’attrice che in queste settimane hanno voluto dimostrarle il loro affetto e la loro vicinanza. Oltretutto il nome del nuovo giudice sarebbe stato svelato una settimana dopo la conferenza stampa ma questo non è avvenuto e giovedi 20 settembre 2018 vedremo in tv la terza puntata di X Factor 2018.

Continua a leggere su Fidelity News