Iscriviti

L’inarrestabile impero di Barbara D’Urso: pronto il suo secondo ricco Grande Fratello

Una prima golosa anticipazione di quello che sarà un altro sfaccettato Grande Fratello all'insegna di Barbara D'Urso. La vulcanica conduttrice si sta preparando a vivere un'altra edizione da record? Lei stessa lancia la bomba nel corso di Domenica Live.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2018, alle ore 10:04

Mi piace
11
0
L’inarrestabile impero di Barbara D’Urso: pronto il suo secondo ricco Grande Fratello

L’era imperiale di Barbara D’Urso continua a collezionare successi e la sua egemonia non conosce declino. La sua marcia trionfale è inarrestabile, i dati Auditel sono sempre molto incoraggianti per tutte le sue trasmissioni, grazie al suo affezionato pubblico che non intende abbandonarla. Il 27% di share ottenuto dal suo GF15 ha superato tutte le aspettative aziendali.

Barbara D’Urso, incontrastata regina di Canale 5, si sta preparando a sbalordire ancora con una nuova edizione del Grande Fratello? Sembra proprio di sì e intende farlo a tutto sprint. Mancano pochi giorni alla finale dell’attuale edizione del GF15, ma il conto alla rovescia per il GF16 sembra già essere iniziato.

Infatti, dopo questa scoppiettante quanto tormentata 15esima edizione del reality show di Canale 5, l’imbattibile 61enne che si è sempre  autodichiarata con orgoglio Regina della tv trash, si sta preparando a vivere un’altra mirabolante edizione del GF. E’ dunque pronta a non deludere le aspettative che Pier Silvio Berlusconi – esimio vicepresidente Mediaset – sta riponendo in lei.

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, attraverso una sottile battutina, Barbarella ha lasciato intendere che l’anno prossimo sarà ancora una volta al timone del Grande Fratello. Nella fattispecie, durante una discussione tra Karina Cascella e i concorrenti del GF15 ospiti in studio, la conduttrice ha spiazzato tutti dicendo: “Karina, preparati al mio prossimo Grande Fratello”.

Non ci sono altre interpretazioni per il suo inedito annuncio. Questa è la prima sbalorditiva anticipazione di quello che sarà un altro imprevedibile GF firmato Barbara D’Urso? Sembra proprio che un’altra sfida televisiva la stia aspettando: portare allo stesso successo il suo prossimo Grande Fratello.

Ma riuscirà l’abile Carmelita a ricreare lo stesso clamore mediatico anche nella stagione 2018/2019, con il suo prossimo Grande Fratello? E soprattutto, cosa  pensano i telespettatori italiani in merito al fatto che la prossima conduzione del reality possa esser affidata nuovamente all’onnipresente Barbara?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Questa edizione del Grande Fratello ha indubbiamente rafforzato l’intensa sinergia tra Barbara D'Urso e l'azienda Mediaset. I numeri parlano chiaro: il suo 27% di share ha confermato un risultato più che positivo, percepito fin dal primo giorno del GF15. Per tale ragione, non si possono biasimare le ponderate scelte provenienti dai piani alti di Cologno Monzese.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

29 maggio 2018 - 08:59:06

La cosa preoccupante è che è veramente un numero cospiquo

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

28 maggio 2018 - 10:45:58

Ma io mi chiedo come fanno gli italiani a seguire un programma cosi orribile.. un conto che lo segue per lavoro(come te) un conto chi lo segue perchè realmente interessato..

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

28 maggio 2018 - 21:02:09

Sabrina, ad un certo target di pubblico evidentemente piace vedere le trasmissioni trash... (Così come Uomini & Donne)

0