L’ex naufraga Eva Henger assente nel parterre di "Domenica Live"

Eva Henger, ospite fissa della trasmissione Domenica Live, non era invece presente assieme agli altri colleghi naufraghi nella puntata di ieri 22 aprile 2018. Vediamo il motivo della sua assenza.

L’ex naufraga Eva Henger assente nel parterre di "Domenica Live"

Nella puntata di ieri 22 aprile 2018 di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, c’è stata una reunion di tutti i naufraghi che hanno partecipato alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga Eva Henger, che sappiamo essere una presenza ormai fissa della trasmissione di Carmelita, era invece assente proprio quando ci sarebbe dovuto essere un confronto tra lei e gli altri colleghi di avventura.

Dopo le infinite polemiche inerenti l’ormai famoso canna-gate, altre critiche sono giunte ieri soprattutto sui social dove gli utenti si sono chiesti il motivo per il quale l’ex pornostar non si fosse presentata dalla D’Urso.  E’ stata proprio Eva a spiegare il motivo della sua assenza nel parterre dell’amica Barbara postando alcune foto sul suo profilo Instagram che la ritraevano in vacanza in compagnia del marito Massimiliano Caroletti.

I motivi dell’assenza di Eva Henger

E’ sembrato davvero strano che la stessa abbia scelto di andare in vacanza proprio subito dopo la fine del reality che in parte l’ha vista protagonista assieme a Francesco Monte a causa del canna-gate. Ci si aspettava infatti un confronto tra lei e gli altri colleghi naufraghi coinvolti nella vicenda ma questo purtroppo non è avvenuto ieri e bisognerà dunque attendere un’altra occasione.

Sono in molti comunque a pensare che quella di Eva nei confronti di Francesco Monte sia stata una vendetta bella e buona soprattutto dopo che la naufraga Alessia Mancini ha dichiarato che tra i due ci sarebbe stato un accordo non rispettato. Alessia sembrerebbe non essere l’unica a pensarla in questo modo e proprio per questo motivo la Henger avrebbe deciso di non essere presente nel salotto di Barbarella assieme agli altri naufraghi.

Non ci resta altro che aspettare il ritorno di Eva dalle sue vacanze e vedere se si presenterĂ  in studio per mettere una volta per tutte la parola fine a questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News