L’Eredità: il presentatore Carlo Conti prenderà il posto dell’amico Fabrizio Frizzi

Secondo Tvblog, Carlo Conti condurrà il programma "L'Eredità" al posto di Fabrizio Frizzi fino al mese di maggio per poi lasciare il posto alla nuova stagione della trasmissione Reazione a Catena con Marco Liorni.

L’Eredità: il presentatore Carlo Conti prenderà il posto dell’amico Fabrizio Frizzi

Lunedi 26 marzo 2018, al posto del programma “L’Eredità” è andato in onda un tributo speciale di Techetechetè dal titolo “Ciao Fabrizio, l’amico della porta accanto”. Dalla prossima settimana il programma L’Eredità riprenderà la sua normale programmazione in fascia preserale anche se Fabrizio sarà insostituibile.

Il quiz amatissimo dagli italiani in onda su Rai1 e condotto da Frizzi dal 2 ottobre 2016 al 25 marzo 2018, molto probabilmente sarà portato avanti dal suo caro amico e presentatore Carlo Conti. Era stato proprio lui a prendere il suo posto il 30 ottobre scorso quando l’ischemia improvvisa aveva colpito Fabrizio durante la registrazione della puntata.

Fabrizio andandosene prematuramente ha lasciato un vuoto incolmabile soprattutto in tutti quelli che erano abituati a vederlo in onda ogni sera con i suoi modi gentili ed educati ma soprattutto con la sua tranquillità ed il suo calore. Fabrizio era uno di noi, era il “volto gentile della televisione” che entrava con discrezione nelle case di milioni di telespettatori ogni sera.

Carlo Conti condurrà L’Eredità

Secondo Tvblog, Carlo Conti continuerà al timone del programma fino al mese di maggio per poi lasciare il posto alla nuova stagione della trasmissione Reazione a catena con Marco Liorni, in onda sempre su Rai1 in fascia preserale. Per decisioni aziendali molto probabilmente non verranno trasmesse le ultime puntate registrate del programma con il grande Fabrizio ma sicuramente si partirà definitivamente con Carlo Conti, fratello e grande amico di Frizzi.

Entrambi stavano anche progettando un programma con Antonella Clerici ed infatti ne avavo parlato anche insieme durante la puntata di Ieri e Oggi, il programma che proprio Carlo conduce in seconda serata su Rai3. Sicuramente Antonella, in una delle puntate future de L’Eredità, sarà presente per ricordare il loro grande amico mentre fino a domenica prossima – 1 aprile 2018 – la fascia preserale sarà occupata dal programma Techetechetè.

Continua a leggere su Fidelity News