Iscriviti

L’Eredità, Flavio Insinna torna in tv con il game show di Fabrizio Frizzi: info data inizio

Grande ritorno del conduttore Flavio Insinna in tv - dopo lo scandalo di "Affari Tuoi" - con il celebre game show di Rai 1 "L'Eredità": ecco la data della messa in onda.

Televisione
Pubblicato il 29 agosto 2018, alle ore 15:49

Mi piace
8
0
L’Eredità, Flavio Insinna torna in tv con il game show di Fabrizio Frizzi: info data inizio

Flavio Insinna, il celebre conduttore televisivo, dopo molto tempo dallo scandalo che lo ha travolto nel corso della programmazione del gioco dei pacchi di Rai 1 “Affari Tuoi” – per alcune frasi offensive su alcuni concorrenti in un fuori onda svelato da “Striscia la Notizia” – torna sulla rete ammiraglia Rai, raccogliendo il testimone lasciato da Fabrizio Frizzi a “L’eredità“. 

Stando alle ultime notizie pubblicate dalla celebre testata giornalistica “Tv, Sorrisi e Canzoni“, la presenza di Insinna – che fino a qualche mese fa aveva nutrito delle perplessità proprio per l’inevitabile confronto con il compianto ed amato conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso improvvisamente dopo una malattia nel marzo scorso – sarebbe quindi confermata. 

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore de “L’Eredità”

Dopo la scomparsa di Frizzi a sostituire l’indimenticabile presentatore a “L’Eredità” è stato Carlo Conti – che è stato tra l’altro il primo a condurre il game show – ma a causa dei molteplici impegni televisivi – tra cui anche la nuova edizione del talent show che vede tra i protagonisti anche Marco Cart “Tale e Quale Show” – ha preferito lasciare l’ambito posto ad Insinna, anche se alcune recenti indiscrezioni parlavano anche di Alessandro Greco. 

A partire da lunedì 24 settembre – secondo le anticipazioni date da “Tv, Sorrisi e Canzoni” – Insinna si metterà in gioco tra scosse e ghigliottine, pur ammettendo nel corso di una recente intervista rilasciata dal conduttore che: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui, Fabrizio“. Un affetto profondo legava Fabrizio e Flavio, che proprio durante i funerali di Frizzi ha letto una bellissima poesia a lui dedicata. 

” Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo” . dice Insinna qualche tempo fa, sottolineando il fatto che in merito a questo aspetto non c’è confronto da fare o che possa reggere, l’unica cosa che lui può fare è quella di fare del suo meglio e stavolta non offendere più nessuno – come successe ad “Affari Tuoi” – durante i fuori onda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Speriamo che Insinna abbia imparato la lezione dopo le offese rivolte ad un ospite di "Affari Tuoi", una cosa che non solo ha fatto perdere la stima del pubblico televisivo, ma che ha gettato numerose ombre su questo personaggio televisivo che ora ha la sua occasione per rifarsi e rivalutarsi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!