L’Eredità, Flavio Insinna torna in tv con il game show di Fabrizio Frizzi: info data inizio

Grande ritorno del conduttore Flavio Insinna in tv - dopo lo scandalo di "Affari Tuoi" - con il celebre game show di Rai 1 "L'Eredità": ecco la data della messa in onda.

L’Eredità, Flavio Insinna torna in tv con il game show di Fabrizio Frizzi: info data inizio

Flavio Insinna, il celebre conduttore televisivo, dopo molto tempo dallo scandalo che lo ha travolto nel corso della programmazione del gioco dei pacchi di Rai 1 “Affari Tuoi” – per alcune frasi offensive su alcuni concorrenti in un fuori onda svelato da “Striscia la Notizia” – torna sulla rete ammiraglia Rai, raccogliendo il testimone lasciato da Fabrizio Frizzi a “L’eredità“. 

Stando alle ultime notizie pubblicate dalla celebre testata giornalistica “Tv, Sorrisi e Canzoni“, la presenza di Insinna – che fino a qualche mese fa aveva nutrito delle perplessità proprio per l’inevitabile confronto con il compianto ed amato conduttore Fabrizio Frizzi, scomparso improvvisamente dopo una malattia nel marzo scorso – sarebbe quindi confermata. 

Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore de “L’Eredità”

Dopo la scomparsa di Frizzi a sostituire l’indimenticabile presentatore a “L’Eredità” è stato Carlo Conti – che è stato tra l’altro il primo a condurre il game show – ma a causa dei molteplici impegni televisivi – tra cui anche la nuova edizione del talent show che vede tra i protagonisti anche Marco Cart “Tale e Quale Show” – ha preferito lasciare l’ambito posto ad Insinna, anche se alcune recenti indiscrezioni parlavano anche di Alessandro Greco. 

A partire da lunedì 24 settembre – secondo le anticipazioni date da “Tv, Sorrisi e Canzoni” – Insinna si metterà in gioco tra scosse e ghigliottine, pur ammettendo nel corso di una recente intervista rilasciata dal conduttore che: “Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui, Fabrizio“. Un affetto profondo legava Fabrizio e Flavio, che proprio durante i funerali di Frizzi ha letto una bellissima poesia a lui dedicata. 

” Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo” . dice Insinna qualche tempo fa, sottolineando il fatto che in merito a questo aspetto non c’è confronto da fare o che possa reggere, l’unica cosa che lui può fare è quella di fare del suo meglio e stavolta non offendere più nessuno – come successe ad “Affari Tuoi” – durante i fuori onda.

Continua a leggere su Fidelity News