"Le Tre Rose di Eva": la quinta stagione si farà? Arriva la petizione dei fan

L' ultima stagione de "Le Tre Rose di Eva" ha lasciato molta tristezza nei cuori dei fan, che hanno deciso di lanciare una petizione indirizzata a Mediaset, affinchè possa essere prodotta una quinta serie. Ecco la protesta dei fan.

"Le Tre Rose di Eva": la quinta stagione si farà? Arriva la petizione dei fan

Ci sono fiction che appassionano talmente tanto i telespettatori, che quando terminano lasciano un vero e proprio vuoto. Ci sono fan che si affezzionano talmente tanto ai personaggi di una fiction, che proprio non si rassegnano al fatto di non vedere più i loro beniamini. E’ il caso de ” Le Tre Rose di Eva”, la famosa fiction prodotta da RTI, società posseduta da Mediaset, iniziata nel 2012 e terminata nel 2018 con la sua quarta stagione.

Quattro stagioni che hanno rubato il cuore ai telespettatori, con la romantica seppur tormentata storia d’amore tra Aurora e Alessandro, l’affettuoso legame tra le sorelle Taviani, le vicende misteriose che accadevano a Villalba, il tutto caratterizzato da quel fascino thriller che riusciva a catturare il pubblico a casa e a tenerlo incollato davanti al piccolo schermo. Dopo l’ultima puntata, nella quale abbiamo assistito al tanto atteso matrimonio tra Aurora e Alessandro, gli attori hanno condiviso sui social i loro ringraziamenti agli autori lasciando chiaramente intuire che quella sarebbe stata l’ultima serie.

Tuttavia i fan non sembrano proprio disposti a rinunciare a “Le Tre Rose di Eva”, e hanno creato una vera e propria protesta affinchè gli autori Mediaset decidano di produrre una quinta e nuova stagione.

All’interno del sito change.org, i fan hanno creato una petizione con lo scopo di sensibilizzare la Mediaset a lavorare ad una nuova stagione della fiction. 

“Questa è una petizione per avere la 5 stagione delle tre rose di eva! Ci impegneremo al massimo perche teniamo molto ad avere un seguito visto che questa serie fa parte oramai della nostra vita! È una delle poche fiction con i valori della famiglia italiana, che trasmette emozioni indescrivibili… non dobbiamo rinunciarci deve andare avanti! Più ci saranno firme meglio sarà mi raccomando contiamo sul vostro aiuto” – si legge all’interno del sito.

Attualmente, sono presenti oltre 6300 firme, segno evidente che la causa interessa davvero a moltissime persone, e chissà se i fan riusciranno ad ottenere l’attenzione da parte di Mediaset ed essere quindi accontentati. Staremo a vedere…

Continua a leggere su Fidelity News