"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni settima puntata, giovedì 14 Dicembre

Continua l'appuntamento con l'amatissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni giovedì con la sua quarta stagione. Ecco le anticipazioni di giovedì 14 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni settima puntata, giovedì 14 Dicembre

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa.

Nella settima puntata de “Le Tre Rose di Eva 4”, Aurora ed Alessandro saranno sempre più lontani, anche a causa dell’arresto di Alessandro, accusato di aver tentato di uccidere Fiamma Astori, buttandola fuori strada con la macchina. Aurora non riuscirà a credere alle accuse che ricadono su Alessandro, sebbene tra di loro nasceranno parecchie tensioni. Alessandro si mostrerà molto preoccupato per la vicinanza sempre più evidente tra Aurora e Fabio.

Nel frattempo Tessa si avvicinerà sempre di più a suo padre, il colonnello Vittorio Astori, il quale si mostrerà molto attento e premuroso nei confronti della ritrovata figlia, ma le sue intenzioni saranno tutt’altro che buone. Vittorio Astori, insieme a Tessa cercheranno di far aprire gli occhi a Marzia e ad Aurora, mettendole in guardia da Ruggero Camerana, raccontando tutte le azioni false che l’uomo ha commesso.

Tuttavia Marzia non riuscirà a fidarsi completamente del padre e inizierà ad indagare sulla madre, per capirne meglio il suo passato. Una grande importanza avrà sicuramente il ruolo di Veronica, la quale sarà in possesso della vera prova dell’assassino di Ivan Astori, ovvero il cellulare di Ivan. Veronica infatti vedrà l’ultimo videomessaggio lasciato dall’Astori prima di essere ucciso.

La donna si accorgerà di un’eccessivo interesse del Colonnello Astori nei confronti di questo cellulare, e deciderà di incontrarlo. Veronica, in possesso del cellulare di Ivan, inizierà a minacciare Fiamma Astori, dicendole che se vuole conoscere la verità sulla morte del fratello, deve lasciare Edoardo Monforte, del quale Veronica è ancora molto innamorata.

Continua a leggere su Fidelity News