"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni sesta puntata, giovedì 7 Dicembre

Continua l'appuntamento con l'amatissima fiction "Le tre rose di Eva", in onda ogni giovedì con la sua quarta stagione. Ecco le anticipazioni di giovedì 7 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

"Le Tre Rose di Eva 4": anticipazioni sesta puntata, giovedì 7 Dicembre

E’ appena terminata la quinta puntata de “Le tre rose di Eva 4”, la famosa e amatissima fiction di Canale 5, che vede protagonisti Anna Safroncik e Roberto Farnesi, nei panni della storica coppia Aurora – Alessandro. Questa quarta serie è iniziata con il tanto atteso ritorno di Aurora, che si pensava essere morta, ma che con il suo clamoroso ritorno ha portato scompiglio nella vita di Alessandro e in quelle delle sue sorelle, in particolare di Tessa. 

A rendere ancora più intriganti le puntate di questa nuova quarta stagione, è l’arrivo della famiglia Astori, in particolare Fabio, affascinante imprenditore, con qualche segreto di troppo, che tenterà a tutti i costi di conquistare il cuore della bella Aurora Taviani. Questo darà inizio ad una vera e propria guerra tra Fabio ed Alessandro Monforte, accusato oltretutto di essere l’assassino di Ivan Astori, morto tragicamente qualche mese prima.

Nella sesta puntata de “Le Tre Rose di Eva 4” Fiamma Astori avrà un brutto incidente e Alessandro Monforte sarà il primo sospettato di tentato omicidio nei confronti della più giovane di casa Astori. I segni ritrovati sul suo pickup corrispondono infatti al mezzo utilizzato durante l’incidente. A peggiorare le cose è la testimonianza di Tessa, che presa dalla rabbia, decide di ritrattare l’alibi dichiarato mesi prima in difesa di Alessandro, influenzando negativamente anche il pensiero di Aurora.

Influenzata dalla sorella, presa dai mille dubbi e dalle iniziali suggerite da Lucia Greco, Aurora deciderà di accusare Alessandro per l’omicio di Ivan Astori. Inevitabile quindi l’arresto di Alessandro, che continuerà a proclamarsi innocente. Per di più su di lui incombe la minaccia del Presidente Cristina Rontal, che giura ad Alessandro di fargliela pagare per qualcosa accaduto in passato. Aurora scopre infine che Vittorio Astori, il Colonnello di Villalba, in realtà è il padre biologico di Tessa e Marzia, e scioccata da questa notizia, deciderà di porre fine alla continua indecisione tra Tessa e Marzia.

Come andrà a finire? Alessandro uscirà dal carcere? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la prossima puntata de “Le Tre Rose di Eva 4″ in onda giovedì 7 Dicembre alle 21.30 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News