Iscriviti

Le parole di Lory Del Santo a poche ore dall’entrata al GF Vip: "Una medicina alternativa". Il sostegno dei fan

Le ultime dichiarazioni di Lory De Santo, prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello. Il suo viaggio sta per iniziare e le sue parole sono piene di speranza.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 16:04

Mi piace
7
0
Le parole di Lory Del Santo a poche ore dall’entrata al GF Vip: "Una medicina alternativa". Il sostegno dei fan

Tra poco inizierà il viaggio di Lory Del Santo sulla nave del GF Vip. Un viaggio fortemente voluto e, spesso, fortemente criticato da chi non ha compreso come una mamma che ha appena perso un figlio, suicidatosi in seguito ad una grave patologia cerebrale, abbia potuto decidere di intraprendere un percorso televisivo di questa portata.

Lory, ancora molto provata dall’immane tragedia che le è appena capitata, cerca ancora una volta di spiegare ciò che l’ha spinta a prendere una decisione così forte e – a tratti – incomprensibile. La donna, con la forza che forse non sapeva di avere nemmeno lei, ha espresso il suo pensiero in un post su Instagram a poche ore dalla sua entrata.

Le parole di Lory Del Santo prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip

Poche parole, concise che riassumono ciò che lei vede in questa impresa, per la Del Santo un cammino più dentro se stessa che dentro al tubo catodico. Arriva allora il post che spiega, in parte, la sua decisione: “Sto per iniziare un nuovo viaggio. Non sarà facile, ma è meglio averci provato che vivere per sempre con il rimorso di non aver avuto il coraggio di cercare una medicina diversa…”

Per lei il Grande Fratello Vip, quindi, rappresenta una “medicina diversa” e alternativa che spera possa risolverle parte del suo dolore. In effetti la sua partecipazione al reality è stata molto sofferta, ma fortemente voluta da Lory, e dalle sue parole sembra che sia una sfida, un modo per non avere rimpianti futuri.

I suoi followers le hanno inviato messaggi di sostegno e di grande affetto, dimostrandosi d’accordo con lei e sostenendola totalmente in questa avventura. Tra un “in bocca al lupo” e un “Forza Lory siamo con te“, c’è chi si spinge oltre e la sprona a viversi questa esperienza per uscirne ancora più forte: “Lory il dolore è atroce..Tu fai quello che credi piu giusto fare per risalire la china…non dare retta ai giudizi altrui.Buona fortuna”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - E' impossibile stabilire quanto sia giusto un comportamento del genere perché il dolore che si prova dopo una tragedia del genere non può essere né immaginato, né giudicato. Dobbiamo rispettare le scelte di una donna devastata dal dolore e sperare che le serva davvero un'esperienza del genere per farla uscire dal tunnel della disperazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!