Le Iene: pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte?

I due inviati de Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis, cercano di mettere la pace tra Francesco Monte ed Eva Henger, raggiungendo i due protagonisti

Le Iene: pace fatta tra Eva Henger e Francesco Monte?

La trasmissione di Italia 1 de Le Iene cerca di mettere pace tra Eva Henger e Francesco Monte. Infatti, i due inviati della trasmissione, Stefano Corti e Alessandro Onnis, hanno raggiunto i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi e hanno cercato di farli ragionare sulla vicenda del “canna-gate”.

Le prime domande vengono fatte a Francesco Monte, e all’ex tronista di Canale 5 viene chiesto se ha la volontà di voler far pace con la Eva Henger: “Metterci una pietra sopra? Non sono io a dover decidere questo, ormai il danno è stato perpetrato nei miei confronti. Normale che mi piacerebbe fare pace. Pace fatta? Vedremo se la cosa sarà fattibile”.

Dopo che hanno discusso anche di altri argomenti, tra i quale la possibilità di andare in tribunale per questa accusa nei suoi confronti, Stefano Corti e Alessandro Onnis regalano all’ex tronista di Uomini e Donne una maglietta con sopra raffigurata la faccia dell’ex naufraga: Eva Henger.

Successivamente tocca propria alla moglie di Massimiliano Caroletti. Eva Henger però continua per la sua strada, rivelando che farà pace solamente se Francesco Monte chiederà scusa dinanzi alle telecamere. Dopo queste parole, anche alla donna verrà consegnata la maglietta, e la ex naufraga, molto ironicamente, risponde: “Io devo andare in giro con questa?”

L’ultima missione della trasmissione è poi quella di far riunire i due litiganti e fargli fare pace una volta e per sempre. Infatti le due iene hanno chiamato Francesco Monte dinanzi ad Eva Henger, con l’ex fidanzato di Cecilia Rodrìguez che ha così risposto alle domande di Stefano e Alessandro: “Non voglio dire nulla ad Eva, sinceramente. Personalmente con Eva non ho mai avuto nessun tipo di problema. Le situazioni sono andate in questa maniera e va bene così. Anche io voglio la pace”.

Continua a leggere su Fidelity News