Le Iene, Nadia Toffa torna in studio: grande commozione e l’abbraccio dei colleghi

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de "Le Iene", è tornata come promesso alla co-conduzione del programma, dove è stata accolta con un forte abbraccio dai suoi colleghi.

Le Iene, Nadia Toffa torna in studio: grande commozione e l’abbraccio dei colleghi

Nadia Toffa, la popolare giornalista e coconduttrice del programma di approfondimento di Ialia 1 “Le Iene Show”, è ritornata in studio alla conduzione del programma, la cui prima puntata è stata mandata in onda domenica 30 settembre. Momenti di commozione generale, che hanno fatto sciogliere anche i due co-conduttori Nicola Savino e Giulio Golia, che hanno abbracciato forte la collega appena entrata in studio. 

Un gesto che vale più di cento parole, che voleva essere anche quello dei milioni di fan e followers dell’inviata che negli ultimi tempi hanno seguito costantemente le sue vicende personali e di salute. Nelle scorse settimane la Toffa ha presentato la sua ultima opera letteraria “Fiorire d’inverno“, il libro che parla della sua malattia e di come ha combattuto questa sua battaglia. 

Il ritorno alle Iene con l’abbraccio dei colleghi

Nel presentare ai fan la sua ultima opera letteraria, Nadia ha dichiarato che il “cancro è un dono“, frase che è stata strumentalizzata dagli haters  e fraintesa da molti, che l’hanno aspramente criticata per certa sua leggerezza e superficialità nel parlare di una malattia che ancora oggi miete fin troppe vittime. 

Nonostante Nadia abbia cercato nei giorni scorsi di chiarire il suo pensiero al riguardo – cioè quello che la malattia è un’occasione per ripensare alla propria vita – la Toffa è stata comunque sommersa dalle critiche e dalle polemiche, a cui non ha voluto replicare né accennare nel corso della prima puntata a “Le Iene”. 

Dopo il balletto di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, ha fatto il suo ingresso in studio Nadia Toffa, mostrando gli inevitabili cambiamenti dovuti alle cure a cui si è sottoposta. Oltre ad una certa trasformazione fisica, la Tofa è apparsa anche sopra le righe, con un tono di voce superiore al normale.

Con la solita ironia che è propria agli inviati de “Le Iene” i conduttori dopo aver mandato un saluto a tutti coloro che hanno insultato il programma nel corso dell’estate, hanno voluto manifestare tutto il proprio amore ed affetto nei confronti della collega, stringendola in un forte abbraccio.

Continua a leggere su Fidelity News