Iscriviti

Le Iene, Nadia Toffa torna in studio: grande commozione e l’abbraccio dei colleghi

Nadia Toffa, la popolare giornalista ed inviata de "Le Iene", è tornata come promesso alla co-conduzione del programma, dove è stata accolta con un forte abbraccio dai suoi colleghi.

Televisione
Pubblicato il 1 ottobre 2018, alle ore 10:12

Mi piace
6
0
Le Iene, Nadia Toffa torna in studio: grande commozione e l’abbraccio dei colleghi

Nadia Toffa, la popolare giornalista e coconduttrice del programma di approfondimento di Ialia 1 “Le Iene Show”, è ritornata in studio alla conduzione del programma, la cui prima puntata è stata mandata in onda domenica 30 settembre. Momenti di commozione generale, che hanno fatto sciogliere anche i due co-conduttori Nicola Savino e Giulio Golia, che hanno abbracciato forte la collega appena entrata in studio. 

Un gesto che vale più di cento parole, che voleva essere anche quello dei milioni di fan e followers dell’inviata che negli ultimi tempi hanno seguito costantemente le sue vicende personali e di salute. Nelle scorse settimane la Toffa ha presentato la sua ultima opera letteraria “Fiorire d’inverno“, il libro che parla della sua malattia e di come ha combattuto questa sua battaglia. 

Il ritorno alle Iene con l’abbraccio dei colleghi

Nel presentare ai fan la sua ultima opera letteraria, Nadia ha dichiarato che il “cancro è un dono“, frase che è stata strumentalizzata dagli haters  e fraintesa da molti, che l’hanno aspramente criticata per certa sua leggerezza e superficialità nel parlare di una malattia che ancora oggi miete fin troppe vittime. 

Nonostante Nadia abbia cercato nei giorni scorsi di chiarire il suo pensiero al riguardo – cioè quello che la malattia è un’occasione per ripensare alla propria vita – la Toffa è stata comunque sommersa dalle critiche e dalle polemiche, a cui non ha voluto replicare né accennare nel corso della prima puntata a “Le Iene”. 

Dopo il balletto di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, ha fatto il suo ingresso in studio Nadia Toffa, mostrando gli inevitabili cambiamenti dovuti alle cure a cui si è sottoposta. Oltre ad una certa trasformazione fisica, la Tofa è apparsa anche sopra le righe, con un tono di voce superiore al normale.

Con la solita ironia che è propria agli inviati de “Le Iene” i conduttori dopo aver mandato un saluto a tutti coloro che hanno insultato il programma nel corso dell’estate, hanno voluto manifestare tutto il proprio amore ed affetto nei confronti della collega, stringendola in un forte abbraccio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Sono proprio contenta di rivedere Nadia Toffa alla conduzione de "Le Iene", anche se mi dispiace molto che ogni volta che la giornalista fa qualche dichiarazione sulla sua malattia, debba essere sempre fraintesa e strumentalizzata. Quando ha fatto quella dichiarazione il suo intento era chiaro, cioè quello di non derubricare la gravità della malattia, ma di farla diventare un'occasione per ripensare alla propria esistenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!