Iscriviti

Le Iene, Nadia Toffa sorride ad un anno dal malore: “Grazie a voi sono qui e sorrido”

Nadia Toffa ha voluto aprire la puntata de "Le Iene" in onda ieri domenica 2 dicembre 2018 ricordando al pubblico la triste ricorrenza. Un anno fa infatti la conduttrice perse i sensi in un albergo di Trieste e da lì iniziò il suo terribile calvario.

Televisione
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 08:26

Mi piace
3
0
Le Iene, Nadia Toffa sorride ad un anno dal malore: “Grazie a voi sono qui e sorrido”

E’ passato un anno esatto dal malore che il 2 dicembre del 2017 ha colpito la Iena Nadia Toffa e proprio per questo motivo la conduttrice ha deciso di ricordare questa terribile ricorrenza aprendo la puntata domenicale de Le Iene di ieri sera 2 dicembre 2018. La conduttrice nel suo  discorso ha ringraziato amici, parenti e pubblico, per esserle rimasta accanto in tutti questi mesi.

Da sola, al centro dello studio, Nadia ha infatti detto “Per voi è una domenica come le altre, mentre per me è un giorno particolare. Il 2 dicembre, è passato esattamente un anno dal mio malore. Questo è stato un anno molto difficile, ma grazie al sostegno dei miei amici, della mia famiglia e il vostro sono qui e sorrido e dico viva la vita. Non mollate mai. Mi emozionate tantissimo, non mollate mai, col sorriso. Siate forti e grazie, vi voglio un bene dell’anima, grazie per tutto quello che mi avete dato”.

Era infatti il 2 dicembre del 2017 quando i telegiornali diedero la notizia che nessuno si sarebbe aspettato ovvero che Nadia Toffa mentre stava lavorando ad un servizio a Trieste proprio per il programma Le Iene perse i sensi all’improvviso mentre si trovava nella hall dell’albergo in cui stava alloggiando. Nonostante i soccorsi furono tempestivi ci vollero un paio di giorni per capire quale fosse realmente l’entità del problema.

Inutile dire però che in quelle ore, l’apprensione del pubblico fu molto forte soprattutto per le settimane di silenzio che seguirono quel terribile avvenimento e le notizie frammentarie che riportavano i telegiornali sulle condizioni di Nadia.  A distanza di qualche mese la conduttrice fece ritorno in trasmissione annunciando al pubblico di aver avuto un cancro.

A marzo purtroppo una recidiva l’ha costretta a sottoporsi nuovamente a nuovi cicli di radio e chemioterapia ma nonostante tutto la Iena anche ieri sul suo profilo Instagram ha voluto essere presente con i suoi numerosi follower dove ha dichiarato: “Non sono guarita ma sono viva. Lo show va avanti ma non lo show televisivo. Lo show della vita perchè la vita è un film”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Ricordo ancora adesso l'annuncio del malore di Nadia soprattutto perchè è avvenuto nella mia città. Le notizie erano frammentarie ma nessuno sapeva ancora cosa era realmente successo. Purtroppo dopo mesi si è saputo del suo cancro e a marzo la recidiva ha lasciato ancor di più senza parole i tanti follower e telespettatori che in questo anno le sono rimasti accanto. Spero vivamente che da guerriera qual è, Nadia possa sconfiggere la malattia!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!