Iscriviti

Le Iene, l’annuncio di Savino su Nadia Toffa: "Assente perché si sta curando"

La popolare inviata e co-conduttrice de "Le Iene Show" Nadia Toffa non è stata presente nel corso dell'ultima puntata del celebre programma domenicale, destando molta preoccupazione tra i fan.

Televisione
Pubblicato il 9 aprile 2018, alle ore 09:04

Mi piace
11
0
Le Iene, l’annuncio di Savino su Nadia Toffa: "Assente perché si sta curando"

Grande preoccupazione per la popolare co-conduttrice ed inviata del celebre programma di giornalismo investigativo de “Le Iene Show” Nadia Toffa, assente nel corso dell’ultima puntata del programma andata in onda domenica 8 aprile scorso su Italia 1. Ad annunciare l’assenza della giornalista sono stati i colleghi conduttori, che ne hanno spiegato anche i motivi. 

Nel corso della prima puntata del 2018 del celebre programma di giornalismo investigativo “Le Iene“, la Toffa aveva sorpreso tutti con un annuncio shock, in cui rivelava non solo la vera natura del male che l’aveva colpita qualche mese prima, ma anche di aver vinto la sua prima battaglia contro il cancro. 

L’annuncio shock di Nicola Savino

Nadia Toffa sta combattendo nuovamente contro il male che l’ha colpita qualche mese fa, motivo per cui si sta sottoponendo a delle cure. Questo è in sintesi l’annuncio del co-conduttore Nicola Savino, che ha voluto anche precisare il fatto che la popolare giornalista sarà presente in studio la prossima settimana. 

Sebbene la Toffa avesse dichiarato pubblicamente di essere completamente guarita dal cancro – con un annuncio che creò non poche polemiche – nel corso di alcune recenti interviste la giornalista aveva svelato di continuare a lottare contro la malattia. Stavolta però Nadia ha voluto condividere questo momento anche con il suo pubblico. 

Mesi fa, infatti, Nadia Toffa aveva preferito mantenere la massima riservatezza circa i motivi del suo improvviso malore, per poi raccontare in prima persona quanto le fosse accaduto. Una scelta che non è stata seguita in questa occasione, tanto da portare i colleghi conduttori a svelare i motivi della sua assenza. 

Inutile dire che dopo l’annuncio fatto da Nicola Savino sulle condizioni di salute della giornalista, i fan e molti internauti hanno invaso le pagine social della popolare inviata de “Le Iene” per lasciare un commento e delle parole di auguri così come di incoraggiamento, attestazione del grande affetto che il pubblico nutre nei confronti della celebre inviata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace molto per Nadia Toffa, costretta ad una nuova battaglia contro il cancro. Stavolta però hanno fatto bene a dire la verità, piuttosto che tenere nascosta la vera natura della malattia. Speriamo di vedere presto Nadia Toffa in tv, con la sua grinta e la determinazione che la contraddistinguono.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!