Iscriviti

Le Iene, Belen Rodriguez in pole position per la conduzione del programma

La popolare showgirl argentina Belen Rodriguez potrebbe essere la prossima conduttrice del celebre programma di Italia 1 "Le Iene Show": ecco i dettagli.

Televisione
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 15:50

Mi piace
5
0
Le Iene, Belen Rodriguez in pole position per la conduzione del programma

Belen Rodriguez, la celebre showgirl di origini argentine e conduttrice di “Tu Si Que Vales”, è tornata a far parlare di sé non per i suoi scatti osé, bensì per un’indiscrezione che la riguarda, trapelata in questi giorni e pubblicata dal settimanale di gossip “Chi” – diretto dal giornalista ed opinionista Alfonso Signorini – che la vorrebbe alla conduzione della prossima stagione de “Le Iene Show”. 

Da quando la showgirl Ilary Blasi – reduce dal grande successo ottenuto dal reality show di Canale 5 “Grande Fratello Vip 2”, non ha dato per certa la conduzione anche quest’anno del popolare programma – che riprenderà a settembre e che vedrà l’attesissimo ritorno dell’inviataa Nadia Toffa -, sono state tante le indiscrezioni ed i rumors. 

Belen Rodriguez prossima conduttrice de “Le Iene”?

Se inizialmente le indiscrezioni davano per molto probabile il ritorno dell’attrice Miriam Leone, poi davano per certa quello di Alessia Marcuzzi – che ha registrato un forte calo di consensi dopo la contoversa gestione dello scandalo del cannagate all’ultima edizione del reality show “L’Isola dei Famosi” -.

Nelle ultime ore il settimanale di gossip “Chi” ha lanciato l’ultima indiscrezione al riguardo, cioè quella che l’ex fidanzata di Fabrizio Corona sarebbe in pole position per prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione del programma di Italia 1, tanto amato e seguito dal pubblico televisivo italiano. 

Se la produzione non ha ancora deciso a chi affiadare il delicato compito, sono in tanti a sostenere che l’ex moglie di Stefano De Martino possa essere la candidata ideale per condurre la nuova stagione de “Le Iene”, sia perché ha già avuto modo di presentare in solitaria “Tu Si Que Vales” – affinando così le tecniche per la conduzione – sia perché ha un grandissimo seguito di pubblico e fan, che sarebbero felici di vedere la propria icona nuovamente in tv, assicurando così ascolti da caapogiro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Belen Rodriguez a "Le Iene Show"? Direi proprio perché no. Se veramente andasse in porto un accordo del genere, tra la showgirl argentina ed il ritorno di Nadia Toffa, il programma registrerebbe degli ascolti storici, dando nuova linfa ed un nuovo input. Francamente però non credo che Belen sia molto portata per la conduzione, meglio quando non parla e si lascia solo fotografare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!