Iscriviti

Le Iene, Anna Tatangelo: "L’ amore? Devo farlo almeno 3 volte a settimana"

Intervistata a "Le Iene" insieme ad Achille Lauro, Anna Tatangelo parla della sua vita privata, lasciandosi andare a confidenze "piccanti" sulla sua vita sentimentale.

Televisione
Pubblicato il 7 dicembre 2018, alle ore 17:51

Mi piace
7
0
Le Iene, Anna Tatangelo: "L’ amore? Devo farlo almeno 3 volte a settimana"

Anna Tatangelo, popolare cantante nata nel 1987 a Sora, si è confidata in una intervista a “Le Iene” rivelando di essere davvero tornata con Gigi D’Alessio, dopo un lungo periodo di crisi. Durante l’intervista, la Tatangelo ha rivelato anche particolari molto “piccanti” della sua vita sentimentale e sessuale.

La doppia intervista è avvenuta in coppia con Achille Lauro, un giovane rapper romano, con il quale Anna Tatangelo ha lanciato una nuovissima versione di “Ragazza di periferia”, insieme alla partecipazione di Boss Doms. Dopo qualche domanda generica per rompere il ghiaccio, del tipo “che lavori facevi prima di diventare cantante?”, le Iene hanno poi incalzato la Tatangelo e Achille Lauro con domande piuttosto intime, ma la cantante non si è risparmiata confidandosi sulla sua vita privata e rispondendo a ciò che le veniva chiesto senza farsi troppi problemi.

“Per stare bene devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana“ – ha dichiarato la cantante di Sora. Ad entrambi, Le Iene hanno poi chiesto dove è avvenuta la loro prima volta. “La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’” – ha raccontato la Tatangelo visibilmente divertita.

Si è poi affrontato il delicato tema delle molestie all’interno del mondo dello spettacolo, che colpisce ovviamente anche quello musicale. A questa domanda Anna Tatangelo ha risposto dichiarando di aver subito molestie una volta sola ma che ha rifiutato e a coloro che subiscono molestie consiglia di tirare un bel calcio e di andare immediatamente a denunciare l’accaduto. La cantante ha rivelato di aver ricevuto parecchie avances anche da donne, ma di aver rifiutato.

A proposito del matrimonio, Anna ha rivelato che per adesso ci sono altre priorità, ma che quando sarà il momento lei e Gigi D’Alessio lo comunicheranno attraverso i social, per rispetto di tutte le persone che gli vogliono bene e che da anni sostengono il loro amore.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Le Iene fanno sempre domande molto private e sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno subito una loro intervista, che hanno affrontato con qualche imbarazzo nel rispondere. Comunque sia penso che Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio siano proprio una bella coppia e sono contenta che sono tornati insieme.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!