"Le Iene", Alessia Marcuzzi non sarà alla conduzione: "Mio marito è positivo al Covid"

Con un lungo post pubblicato sui social, Alessia Marcuzzi rivela la positività del marito al Covid-19 e quindi non sarà presente alla conduzione de "Le Iene".

"Le Iene", Alessia Marcuzzi non sarà alla conduzione: "Mio marito è positivo al Covid"

Nella giornata del 13 aprile andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo “Le Iene“, il format di approfondimento e attualità basato sulle inchieste e trasmesso su Italia1. Alla conduzione, insieme al trio comico della Gialappa’s Band e Nicola Salvino, c’è anche Alessia Marcuzzi.

In queste ore però l’ex conduttrice de “L’isola dei famosi” ha rivelato, sulla propria pagina di Facebook, che nella giornata di domani non sarà negli studi de “Le Iene”. Il marito, Paolo Calabresi Marconi, è risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana e quindi, per precauzione, Alessia Marcuzzi resta in isolamento a casa.

Le parole di Alessia Marcuzzi

Fortunatamente, come svelato direttamente dalla conduttrice, le condizioni del marito non sono preoccupanti: “Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli”.

Quindi sia per difendere i collaboratori de “Le Iene” che per rispettare i protocolli nazionali sul Coronavirus, la Marcuzzi annuncia di non poter essere presente nella prossima diretta: “Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguiro’ da casa”. Al momento non è dato sapere se la Marcuzzi possa esserci o meno nella diretta della prossima settimana, ma sicuramente la conduttrice informerà i suoi fan sui propri canali social.

Per la trasmissione de “Le Iene” non si tratta del primo caso legato al Covid-19. Nella giornata dell’8 marzo, quindi proprio nel pieno della pandemia, è stato riscontrato un caso di positività sul coronavirus e, nonostante il caso non abbia trattato direttamente la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, hanno deciso di sospendere lo show per un paio di settimane.

Continua a leggere su Fidelity News