Iscriviti

Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sostituiranno Ilary Blasi e Mammucari

Dopo tante indiscrezioni e attesa arriva la notizia. Secondo "Tv, Sorrisi e Canzoni" i nuovi conduttori del programma di Italia 1 saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino.

Televisione
Pubblicato il 22 agosto 2018, alle ore 22:33

Mi piace
8
0
Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sostituiranno Ilary Blasi e Mammucari

Dopo anni di lontananza Alessia Marcuzzi, la celebre showgirl italiana conduttrice del reality show de “L’Isola dei Famosi”, tornerà presto – secondo l’autorevole voce del giornale “Tv, Sorrisi e Canzoni” – alla conduzione del programma di approfondimento giornalistico ed investigativo de “Le Iene Show”, che quest’anno vedrà anche il ritorno in studio dell’inviata Nadia Toffa. 

Dopo giorni di attente analisi, la produzione del popolare programma tanto amato dal pubblico televisivo italiano ha quindi fatto la sua scelta, puntanto su Alessia Marcuzzi, volto già noto del programma che ha condotto in passato dal 2001 al 2005, lasciando così a bocca asciutta sia la showgirl Belen Rodriguez, sia Diletta Leotta. 

Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene”

L’ex compagna di Francesco Facchinetti – da ui ha avuto una bimba di nome Mia – dunque potrà ora ben sperare in un recupero di popolarità e di consenso del pubblico televisivo, venuto meno dopo lo scandalo del cannagate a “L’Isola dei Famosi”, gestito in modo opinabile dalla stessa conduttrice che ha dato dimostrazione in più occasioni di perdere la pazienza ed il controllo – a tal proposito ha fatto molto scalpore la sua sfuriataa ad Eva Henger durante una puntata del programma – oltre che avere scarsa attitudine alla diplomazia.

La storica testata giornalistica non solo anticipa l’ufficiailtà della notizia, ma dà delle informazioni aggiuntive, come quella della presenza al fianco della Marcuzzi di Nicola Savino; la coppia – precisa la testata giornalistica – condurrà solo una delle due puntate settimanali, mentre l’altra sarà affidata alla conduzione di un gruppo di inviati, come appunto Nadia Toffa

La popolare giornalista ed inviata, infatti, si era dovuta allontanare dal programma a causa di una forma tumorale che l’ha colpita, ma dalla quale sembra – stando alle ultime dichiarazioni e dai post e foto che pubblica la Toffa sui suoi profili nei principali social network di condivisione – si stia riprendendo. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Vedo bene Alessia Marcuzzi a "Le Iene", un po' meno alla conduzione de "L'ISola dei Famosi" dove ha dato dimostrazione di essere incapace di gestire certe criticità, oltre alla totale mancanza di self control e di diplomazia. Insomma, la sfuriata ad Eva Henger e la mala gestione del cannagate l'ha pagata cara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!