Iscriviti

Le Grand Tralala, Antonella Clerici passa in Mediaset per condurre il celebre format: nel cast anche Paolo Bonolis

Antonella Clerici passerà in Mediaset per condurre lo show televisivo "Le Grand Tralala", insieme ad un cast d'eccezione tra cui Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti.

Televisione
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 08:36

Mi piace
6
0
Le Grand Tralala, Antonella Clerici passa in Mediaset per condurre il celebre format: nel cast anche Paolo Bonolis

Antonella Clerici, la celebre conduttrice di “Portobello”, è tornata alla ribalta della cronaca non solo per i deludenti dati di a scolto registrati anche dalla seconda puntata  del celebre format televisivo remake del programma condotto da Enzo Tortora, ma anche  per il nuovo impegno professionale, che la porterà a Mediaset.

La celebre conduttrice che per anni è stata al timone del cooking show di Rai 1 “La Prova del cuoco“, dopo la fine di Portobello approderà nei canali della concorrenza, per condurre l’adattamento italiano del celebre formati francese “Le Grand Tralala”, una sorta di “Buona la Prima”, il popolare format di Ale e Franz.

Antonella Clerici lascerà definitivamente la Rai?

Un cast d’eccezione per il programma che in Francia ha ottenuto un grande successo, che vede insieme alla Clerici anche Paolo Bonolis, Ezio Greggio e Gerry Scotti. Personaggi di primissimo ordine della televisione italiana, che hanno in comune oltre alla grande esperienza televisiva anche una spiccata ironia e comicità, che tanto piace al pubblico televisivo.

Saranno solo due le puntate del grande show, che non avrà una scaletta precisa, dove molto sarà lasciato alla magistrale imprvvisazione di questi grandi artisti, che faranno interviste, sketch e tanto altro senza alcuna preparazione preliminare, misurandosi quindi con un nuovo modo di fare televisione.

Ma quando vedremo la prima puntata de “Le Grand Tralala”? Le anticipazioni svelano che la prima puntata andrà in onda venerdì 7 dicembre, a seguire la seconda puntata venerdì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Sono già tante le persone che scommettono che questo non sarà l’unico programma che la celebre conduttrice farà in Mediaset, seguendo così il filone dei grandi artisti, giornalisti e conduttori – tra i tanti anche Massimo Giletti – che hanno chiuso il legame professionale con la Rai per intraprendere un nuovo percorso nelle reti del Biscione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Da quando è andato via Massimo Giletti, molti conduttori hanno fatto intendere che da lì a poco avrebbero lasciato la Rai, e così è stato. Antonella Clerici alla conduzione di un programma Mediaset non si era mai visto negli ultimi decenni, una prima volta che sicuramente porterà la celebre conduttrice a lasciare definitivamente mamma Rai?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!