Iscriviti

Laura Pausini rifiuta la conduzione di Sanremo 2018 e partecipa a un nuovo progetto con Maria De Filippi

Laura Pausini intervistata dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" ha voluto parlare dell'uscita imminente del suo album ma anche di un nuovo progetto che la vedrà protagonista assieme a Maria De Filippi.

Televisione
Pubblicato il 14 marzo 2018, alle ore 08:40

Mi piace
9
0
Laura Pausini rifiuta la conduzione di Sanremo 2018 e partecipa a un nuovo progetto con Maria De Filippi

La bellissima e bravissima Laura Pausini impegnata con la promozione del suo nuovo album “Fatti sentire”, in uscita mondiale il prossimo 16 marzo 2018, durante un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato di essere pronta per un nuovo progetto che la vedrà al fianco di Maria De Filippi e che andrà in onda entro la fine dell’anno.

Ultimamente le due dame pare si siano spesso incontrate per discutere di questo nuovo programma, lavorando con entusiasmo. Maria, molto diversa caratterialmente da Laura, è riuscita appunto a convincere la cantante ad affrontare questa nuova avventura: “Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare” ha dichiarato la Pausini.

Infatti, se tale collaborazione venisse confermata, sarebbe il suo debutto come conduttrice e a tal proposito, la Pausini durante l’intervista si è lasciata sfuggire una rivelazione alquanto scottante in merito alla conduzione del Festival di Sanremo 2018: “Molti mesi prima che Claudio Baglioni accettasse, hanno chiesto a me e Paola Cortellesi di condurre. Ma lei era occupata e io ho detto ‘meglio di no’. In quel ruolo avrei troppa paura”. 

Oggi, dopo l’esperienza con il bellissimo varietà di Rai 1, “Laura & Paola”, assieme alla bravissima Paola Cortellesi e la presenza come coach aLa Voz… México” – che ricordiamo essere versione made in Messico del talent show The voice of Italy – Laura è pronta per condividere questa nuova avventura con Maria e noi non vediamo l’ora di vederle insieme in questo bellissimo progetto.

Per il momento non ci resta altro che attendere il 16 marzo per ascoltare il suo nuovo album mentre il singolo “Non è detto” pare sarà mostrato in anteprima il 15 marzo in esclusiva per la stampa ad alta quota, a bordo di un Airbus 320 dell’Alitalia sulla tratta Milano – Roma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Bravissima e poliedrica Laura Pausini che oltre ad essere una bravissima cantante conosciuta in tutto il Mondo ora si appresta anche ad affiancare Maria De Filippi in un nuovo programma che sicuramente sarà un successo. Non vedo l'ora di vedere questa novità ma nel frattempo ascolterò il nuovo album di Laura in uscita il prossimo 16 marzo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!