L’attesa è finita. Faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Il momento tanto atteso, dopo lo scandalo "canna-gate" a L'Isola dei Famosi, è arrivato! Eva Henger e Francesco Monte parteciperanno insieme, con un faccia a faccia, al Maurizio Costanzo Show.

L’attesa è finita. Faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show

Dopo il silenzio di Francesco Monte e le continue dichiarazioni di Eva Henger, finalmente è arrivato il momento di un faccia a faccia. Tanto atteso da tutti quelli che in questi ultimi mesi, hanno seguito lo scandalo “canna-gate” a L’Isola dei Famosi. I protagonisti di questa discussa vicenda non si sono mai scontrati direttamente dopo la rivelazione della Henger durante la diretta de L’Isola: ora grazie al programma “Maurizio Costanzo Show“, questo incontro/scontro ci sarà.

La trasmissione del marito di Maria De Filippi, aprirà i battenti giovedì 22 Marzo in seconda serata su Canale 5 e proprio durante il debutto stagionale sarà trasmesso questo confronto tanto atteso che potrebbe far luce sulla questione, già ampiamente commentata in varie trasmissioni Mediaset.

Il faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte si farà!

Fino a questo momento Monte non aveva voluto incontrare la sua accusatrice e confrontarsi con lei, anche dietro suggerimento dei suoi legali. Proprio per questo motivo era stata rimandata la sua intervista e l’inizio del programma proprio perché, si presume, la Henger aveva scritto a Maurizio Costanzo, chiedendo di essere invitata durante l’ospitata di Monte. Tutto era stato rinviato, fino a questo momento, quando, grazie al sito 361 Magazine che ospita la trasmissione on-line “Casa Signorini“, è stata lanciata la notizia di questo faccia a faccia.

Il momento tanto atteso è arrivato? Eva Henger e Monte saranno ospiti al “Maurizio Costanzo Show”. Dopo il discusso “canna gate” i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi si ritroveranno nello stesso studio televisivo. Faranno pace?“, questo è quello che si legge sulle pagine di 361 Magazine, ed è proprio quello che si stanno chiedendo gli utenti che hanno seguito con passione la vicenda.

Non ci resta che aspettare l’intervista di Costanzo, il quale si è dichiarato a favore della Henger, affermando che crede alle sue parole, anche se non capisce come mai abbia aspettato la nomination di Monte per parlare. Quindi, stando a queste dichiarazioni, per Monte la strada non sembra in discesa, ma anche la Henger dovrà giustificare il suo comportamento, reputato da molti, vendicativo.

Continua a leggere su Fidelity News