Iscriviti

L’Arena: Massimo Giletti rimarrà in Rai? Ecco la sua decisione

Dopo tanti ruomors, indiscrezioni, allusioni ed incertezze, il popolare giornalista e conduttore Massimo Giletti ha svelato se proseguirà il suo impegno in Rai alla conduzione de L'Arena.

Televisione
Pubblicato il 24 maggio 2017, alle ore 15:42

Mi piace
7
0
L’Arena: Massimo Giletti rimarrà in Rai? Ecco la sua decisione

Il popolare giornalista e conduttore televisivo del programma di approfondimento giornalistico domenicale della rete ammiraglia Rai, Massimo Giletti, ha svelato nel corso di una recente intervista la sua decisione circa il suo futuro in Rai1.

Durante l’ultima puntata della stagione 2016-2017 de L’Arena, Massimo Giletti aveva lasciato i milioni di telespettatori televisivi con un dubbio circa il suo futuro televisivo in Rai. Incertezze che hanno fatto seguito alle tante polemiche circa i tetti massimi degli stipendi  e degli ingaggi per presentatori, giornalisti e top management dell’azienda radio televisiva di Stato.

In una recente intervista Massimo Giletti ha svelato che il suo futuro televisivo sarà ancora in Rai, sempre alla conduzione de L’Arena. Il conduttore ha volutamente fatto riferimento al recente incontro avuto con l’attuale direttore generale Rai, Campo Dall’Orto, che è stato molto apprezzato da Massimo Giletti per la sua approfondita conoscenza della televisione.

E’ stato quindi questo, unitamente al grande attaccamento per la Rai a far pendere l’ago della bilancia della decisione; sono, infatti, venticinque anni che il giornalista lavora per Viale Mazzini, un periodo lungo che lo ha formato e allietato di tanti successi.

In Mediaset avrei guadagnato di più” dice Giletti, dunque nella sofferta decisione è prevalsa la sicurezza di poter lavorare in piena libertà, forte anche dei milioni di telespettatori che seguono fedelmente ogni domenica pomeriggio il suo programma.

Se ormai è stata svelata la decisione di Massimo Giletti, rimangono ancora dubbie quelle di altri esponenti del mondo dello spettacolo della Rai, come quello di Fabio Fazio, che ha dichiarato di essere infastidito dalle continue critiche sui suoi compensi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ancora una volta prevale l'attaccamento per la Rai per il volto più rappresentativo del giornalismo televisivo italiano. Sarebbe stato un grave errore per la Rai perdere un personaggio di spicco come Giletti, che con la sua Arena ci mostra ogni domenica - tra plausi e critiche - uno spaccato dell'Italia, che non sempre piace.

Lascia un tuo commento
Commenti
Giorgio Zarica
Giorgio Zarica

24 maggio 2017 - 23:02:41

Di questi tempi rinunciare al DIO DENARO non è tanto facile. Ammiro il PROFESSIONISTA GILETTI

0
Rispondi