Iscriviti

L’Allieva 2, nuova data inizio e anticipazioni: dopo Arthur e Conforti una nuova fiamma per Alice

Finite da qualche mese le riprese della seconda stagione della popolare fiction di Rai 1 "L'Allieva", la cui data di inizio è slittata di qualche mese: ecco tutti i dettagli. .

Televisione
Pubblicato il 30 luglio 2018, alle ore 10:26

Mi piace
8
0
L’Allieva 2, nuova data inizio e anticipazioni: dopo Arthur e Conforti una nuova fiamma per Alice

Le riprese della seconda stagione della popolare fiction di Rai 1 “L’Allieva“, ispirata ai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, si sono concluse da qualche mese e sono già tanti i fan della serie televisiva a chiedere quando sarà possibile conoscere il sequel del racconto della pasticciona ed imbranata dotteressa Alice, divisa tra il lavoro e i problemi di cuore. 

Stando alle ultime indiscrezioni, i fan della fiction con protagonista Alessandra Mastronardi – protagonista anche della serie “I Cesaroni” –  e Lino Guanciale – che presto rivedremo anche nella serie tv scritta da Carlo Lucarelli “La Porta Rossa” – dovranno aspettare fino alla prossima primavera per la nuova messa in onda. 

La nuova fiamma di Alice

In attesa di vedere quali saranno i nuovi avvincenti casi della dottoressa Alice Allevi, le anticipazioni rivelano che la seconda attesissima stagione della popolare serie Rai seguiranno le trame narrate nei romanzi di Alessia Gazzola – “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po’ di follia in primavera” -, anche se ancora non è dato sapere se ne ripercorranno fedelmente la narrazione. 

I rumors più accreditati rivelano che sul set de “L’Allieva 2” è stato avvistato un personaggio chiave nella complicata vita della giovane dottoressa di medicina legale, Arthur, che torna a Roma probabilmente per riconquistare il cuore di Alice. Se nella prima serie il cuore della Allevi era diviso e combattuto tra il sentimento per il giornalista Arthur e la grande ed irresistibile attrazione per l’affascinante medico legale Claudio Conforti, nella nuova stagione arriverà un terzo incomodo. 

A far battere il cuore della nostra eroina sarà il pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi – conosciuto al grande pubblico televisivo per aver interpretato tra gli altri il ruolo di Marco in “Un medico in famiglia” – che darà del filo da torcere agli altri due pretendenti della giovane e bella dottoressa. 

Il professor Malcomes – padre di Arthur e direttore dell’istituto di medicina legale dove lavora e studia Alice – non sarà più presente, poiché l’attore che lo interpretava Ray Lovelock è scomparso lo scorso novembre, mentre tornerà in scena Martina Stella nel ruolo della spigolosa ed eccentrica Ambra.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Mi dispiace molto per questo slittamento della messa in onda della seconda stagione della fiction "L'Allieva" perché sono molto curiosa di conoscere il seguito della storia di Alice, delle sue vicissitudini amorose, ma soprattutto dei nuovi ed avvincenti casi che continueranno a farci stare con il fiato sospeso. Bella fiction e ottime interpretazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti
Simona Bernini
Simona Bernini

30 luglio 2018 - 10:41:54

Anche a me dispiace dover attendere. E' una fiction che seguo con piacere e adoro gli attori protagonisti.

0
Rispondi