L’Allieva 2, nuova data inizio e anticipazioni: dopo Arthur e Conforti una nuova fiamma per Alice

Finite da qualche mese le riprese della seconda stagione della popolare fiction di Rai 1 "L'Allieva", la cui data di inizio è slittata di qualche mese: ecco tutti i dettagli. .

L’Allieva 2, nuova data inizio e anticipazioni: dopo Arthur e Conforti una nuova fiamma per Alice

Le riprese della seconda stagione della popolare fiction di Rai 1 “L’Allieva“, ispirata ai romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, si sono concluse da qualche mese e sono già tanti i fan della serie televisiva a chiedere quando sarà possibile conoscere il sequel del racconto della pasticciona ed imbranata dotteressa Alice, divisa tra il lavoro e i problemi di cuore. 

Stando alle ultime indiscrezioni, i fan della fiction con protagonista Alessandra Mastronardi – protagonista anche della serie “I Cesaroni” –  e Lino Guanciale – che presto rivedremo anche nella serie tv scritta da Carlo Lucarelli “La Porta Rossa” – dovranno aspettare fino alla prossima primavera per la nuova messa in onda. 

La nuova fiamma di Alice

In attesa di vedere quali saranno i nuovi avvincenti casi della dottoressa Alice Allevi, le anticipazioni rivelano che la seconda attesissima stagione della popolare serie Rai seguiranno le trame narrate nei romanzi di Alessia Gazzola – “Le ossa della principessa”, “Una lunga estate crudele” e “Un po’ di follia in primavera” -, anche se ancora non è dato sapere se ne ripercorranno fedelmente la narrazione. 

I rumors più accreditati rivelano che sul set de “L’Allieva 2” è stato avvistato un personaggio chiave nella complicata vita della giovane dottoressa di medicina legale, Arthur, che torna a Roma probabilmente per riconquistare il cuore di Alice. Se nella prima serie il cuore della Allevi era diviso e combattuto tra il sentimento per il giornalista Arthur e la grande ed irresistibile attrazione per l’affascinante medico legale Claudio Conforti, nella nuova stagione arriverà un terzo incomodo. 

A far battere il cuore della nostra eroina sarà il pm Sergio Einardi, interpretato da Giorgio Marchesi – conosciuto al grande pubblico televisivo per aver interpretato tra gli altri il ruolo di Marco in “Un medico in famiglia” – che darà del filo da torcere agli altri due pretendenti della giovane e bella dottoressa. 

Il professor Malcomes – padre di Arthur e direttore dell’istituto di medicina legale dove lavora e studia Alice – non sarà più presente, poiché l’attore che lo interpretava Ray Lovelock è scomparso lo scorso novembre, mentre tornerà in scena Martina Stella nel ruolo della spigolosa ed eccentrica Ambra.

Continua a leggere su Fidelity News