L’Allieva 2, anticipazioni terza puntata: Alice passa il fine settimana con Einardi

Nella terza puntata de 'L'Allieva 2' in onda giovedì 8 novembre la dottoressa Alice Allevi accetta di passare il fine settimana in campagna con Einardi.

L’Allieva 2, anticipazioni terza puntata: Alice passa il fine settimana con Einardi

Giovedì 8 novembre va in onda su Rai 1 la terza puntata de L’Allieva 2 che vede come protagonisti Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Continuano le incomprensioni tra Alice e Claudio mentre il pubblico ministero Sergio Einardi approfitta della situazione per conquistare il cuore della giovane dottoressa. Le anticipazioni del quinto episodio, dal titolo “L’acaro rosso” rivelano che Alice decide di parlare a Claudio di ciò che è successo con Sergio.

La ragazza pensa che dicendo la verità a Conforti possa chiarire la sua situazione sentimentale ma continua ad essere confusa. Alice rimane divisa tra l’ostilità da parte di Claudio che inizia a fare i conti con la gelosia, ed il corteggiamento di Sergio pronto a mostrarle il proprio amore. La Allevi si impegna a concentrarsi su un nuovo caso riguardante la scomparsa di un uomo.

Alice torna a concentrarsi sulle indagini riguardanti la morte di un uomo

Viene scoperto che un addetto alla manutenzione del cimitero è stato vittima di un omicidio e questa drammatica situazione riporta la dottoressa ai suoi doveri in quanto iniziano le indagini per risolvere questo caso complesso. L’Allevi dimostra il fiuto nelle indagini e capisce che l’amica Lara è coinvolta nella vicenda.

Il sesto episodio, intitolato “Prison Blues” vede Alice alle prese con la polizia penitenziaria nel momento in cui viene chiamata ad indagare sulla morte di un ragazzo libico avvenuta durante la permanenza in prigione. Alice comincia le indagini dimenticando la sfera sentimentale mentre Claudio sembra distratto rispetto alla collega. Conforti prova a trovare un modo per riconquistare Alice ma il medico non riesce nel suo intento.

Einardi con il proprio comportamento continua ad ostacolare il possibile chiarimento tra Alice e Claudio in quanto il pubblico ministero non ha intenzione di tirarsi indietro e mostra i propri sentimenti alla giovane dottoressa. Quest’ultima rimane felice delle attenzioni ricevute da Sergio al punto che accetta la proposta del Pm di passare un fine settimana in campagna.

Continua a leggere su Fidelity News