Ladri entrano nella Casa del Grande Fratello e mettono a segno un furto incredibile

A pochi giorni dall'inizio del Grande Fratello Nip, alcuni ladri hanno messo in atto un furto eclatante. Vediamo cosa sono riusciti a rubare nella casa più spiata d'Italia.

Ladri entrano nella Casa del Grande Fratello e mettono a segno un furto incredibile

E’ tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Nip, o quasi. Purtroppo un imprevisto ha cambiato i piani della produzione che dovrà correre ai ripari visto l’avvicinarsi della data di esordio del reality show, prevista per martedì 17 Aprile. La Casa più spiata d’Italia è stata vittima di un furto che sta creando un po’ di noie agli organizzatori del programma.

Le telecamere, tanto vigili durante la messa in onda del Grande Fratello, questa volta non hanno ripreso il furto e non possono testimoniare ciò che è accaduto, anche se i risultati sono stati ben visibili agli occhi di chi ha controllato per primo la situazione. Gli individui che si sono introdotti nella casa di Cinecittà, hanno fatto man bassa dell’arredamento.

Ecco cosa hanno rubato nella Casa del Grande Fratello

Sono spariti frigoriferi – dalle dimensioni davvero notevoli – , piani cottura, puff, delle sdraio, una specchiera e un paio di divanetti. Insomma, gran parte dell’arredamento che era stato usato per la versione Vip del Grande Fratello e che doveva essere utilizzato anche in questa versione Nip, è sparito.

Le forze dell’ordine stanno cercando i responsabili di tutto questo – al momento l’unica pista che stanno seguendo sarebbe quella di un campo rom vicino all’edificio – e, allo stesso tempo, provano a ricostruire la dinamica dei fatti che, per ora, non sembra essere affatto chiara. Ci si domanda, infatti, come possano essere stati trasportati in tutta tranquillità anche oggetti molto ingombranti, come il frigorifero e i vari divani, senza che nessuno si sia accorto di nulla.

Le risposte non ci sono ancora, la cosa certa è che la produzione dovrà pensare a sostituire il mobilio mancante, indispensabile per far iniziare il programma e per poter far soggiornare i concorrenti garantendo loro tutti i comfort del caso. In Francia i ladri sono stati ancora più audaci: hanno rubato indumenti a bordo piscina, quando i concorrenti erano ancora in gioco e abitavano nella Casa.

Continua a leggere su Fidelity News