La Vita in Diretta, Tiberio Timperi racconta un retroscena inedito: "Vanessa Incontrada mi diede il due di picche"

Nel corso dell'ultima puntata del talk show di Rai 1 "La Vita in Diretta" Tiberio Timperi ha regalato ai telespettatori un simpatico siparietto, raccontando un inedito che riguarda anche Vanessa Incontrada.

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi racconta un retroscena inedito: "Vanessa Incontrada mi diede il due di picche"

Nel corso dell’ultima puntata del talk show di Rai 1 “La Vita in Diretta“, il co-conduttore Tiberio Timperi ha regalato ai telespettatori un siparietto stavolta molto divertente, raccontando un aneddoto inedito che riguarda anche l’attrice Vanessa Incontrada – ospite in trasmissione insieme a Lino Guanciale -, cosa che ha fatto divertire molto il pubblico da casa. 

“La Vita in Diretta” è ancora una volta al centro del gossip, stavolta non per la palpabile tensione che ci sarebbe tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, bensì per una sorta di fuori programma del celebre conduttore Rai dagli occhi di ghiaccio che, in occasione dell’intervista ai protagonisti di “Non Dirlo al mio Capo 2”, ha rivelato di aver preso un clamoroso e sonoro due di picche dalla celebre attrice spagnola.

Tiberio Timperi e il due di picche ricevuto dalla Incontrada

Se il gossip finora di è concentrato sulla coppia Fialdini-timperi, stavolta invece al posto della conduttrice c’è l’attrice Vanessa Incontrada, che in passato ha ricevuto una proposta da parte di Timperi, che ha gentilemente rifiutato. A spiegare bene i fatti c’ha pensato proprio Tiberio, che ha raccontato di quanto per lui Vanessa Incontrada ha da sempre rappresentato l’archetipo della donna che uno cerca e tiene per tutta la vita.

Un momento imbarazzante almeno per Lino Guanciale – presente al fianco dell’Incontrada durante l’intervista – che si è sentito il terzo incomodo, poi Tiberio lo rassicura dicendo che non morde, ma nello stesso tempo che deve raccontare il simpatico aneddoto. Timperi allora esordisce dicendo: “Ero al telefono con una mia amica – Roberta Capua, così non facciamo nomi – e conducevo Unomattina Estate” – per poi aggiungere – “Lei mi fa: C’è anche Vanessa Incontrada” – e senza indugiare il conduttore le chiese di passargliela, poi: “Ciao Vanessa, sono Tiberio Timperi, volevo chiederti, se ti va, se potevo invitarti una sera a cena“.

Insomma il celebre conduttore, da sempre colpito dal fascino latino e caliente della spagnola, ha provato ad uscire con l’attrice, ma la risposta della Incontrada al riguardo è stata eclatante: “No”. A distanza di tempo, infatti, l’attrice ha tenuto a precisare che lei era molto giovane e non conosceva Tiberio Timperi, quindi si è spaventata ed infastidita da quell’invito.

Continua a leggere su Fidelity News