La Vita in Diretta: Marco Liorni ringrazia Mediaset per aver ricordato Fabrizio Frizzi

Durante l'ultima puntata de La Vita in Diretta, il conduttore Marco Liorni ha voluto ringraziare la rete rivale per aver ricordato Fabrizio Frizzi.

La Vita in Diretta: Marco Liorni ringrazia Mediaset per aver ricordato Fabrizio Frizzi

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi ha segnato tutti. Ha cambiato radicalmente anche la programmazione di Rai e Mediaset, che hanno dedicato la loro giornata al ricordo del loro conduttore. A farlo ci pensa anche “La Vita in Diretta“, la trasmissione pomeridiana che viene condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini.

Durante la trasmissione sono stati intervistati tantissimi ospiti, tra cui Pippo Baudo che, con una voce strozzata, dichiara che in queste ultime ore tante persone gli stanno manifestando il loro dispiacere per questo lutto. Questo fa capire che il lutto non proviene solamente dal mondo televisivo, ma anche dai semplici telespettatori e soprattutto dai ragazzi che sono cresciuti con lui grazie alla voce di “Woody” nella serie Toy Story.

Per l’importanza del personaggio, anche la rete Mediaset ha voluto interrompere la propria programmazione. Infatti, Canale 5 per esempio non ha mandato in onda i programmi di Maria De Filippi, tra cui Uomini e Donne e Amici, e a Pomeriggio Cinque una puntata speciale su Fabrizio Frizzi.

Questo gesto sembra essere stato apprezzato molto anche dalla Rai, e durante La vita in Diretta Marco Liorni ha voluto ringraziare Mediaset per questo bel gesto di solidarietà. Dalla rete libera non è stato mandato nemmeno in onda “Avanti un altro!”, gioco a quiz di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e al suo posto sono andate in onda Una Vita e Il Segreto, le due soap opere spagnole.

La puntata de La vita in Diretta non è stata per nulla facile. Infatti la maggior parte degli ospiti si sono emozionati nel ricordare Fabrizio Frizzi, tra cui la napoletana Caterina Balivo: “Fabrizio era quello che ti dava sempre le possibilità… Un uomo di grande educazione e rispetto… Era una mosca bianca in questo ambiente… Un vero grande signore…”.

Continua a leggere su Fidelity News