La Vita in Diretta, la commozione di Tiberio Timperi e il messaggio per Nadia Toffa: "In bocca al lupo"

Il dolce e commovente messaggio del co-conduttore de "La Vita in Diretta" Tiberio Timperi per la giornalista - e "Iena" - Nadia Toffa sorprende tutti: ecco le sue parole.

La Vita in Diretta, la commozione di Tiberio Timperi e il messaggio per Nadia Toffa: "In bocca al lupo"

Nel corso dell’ultima puntata del popolare talk show pomeridiano di Rai 1 “La Vita in Diretta”, Tiberio Timperi ha sorpreso tutti, non solo per essersi commosso durante l’intervista a Rosanna Banfi – figlia del celebre protagonista di “Un Medico in Famiglia” Lino Banfi – ma anche per aver inviato un inaspettato messaggio di auguri all’inviata de “Le Iene” Nadia Toffa.

L’occasione per inviare un messaggio alla giornalista del popolare programma di Italia 1 è stata quella dell’intervista a Rosanna Banfi che , tra le altre, ha raccontato anche del difficile momento passato fino a qualche anno fa a causa della scoperta di un tumore, che l’hanno costretta a sottoporsi a numerose cure, proprio come è successo anche a Nadia Toffa.

La commozione di Tiberio e il messaggio per Nadia Toffa

Timperi, oltre ad esspere apprezzato per la sua bravura ed indiscutibile bellezza, ha dato dimostrazione nel corso degli anni di essere una persona anche molto empatica, qualità che è emersa anche nel corso dell’intervista con Rosanna Banfi. Il giornalista infatti, seguendo con attenzione il racconto della malattia e del difficile persorso seguito dalla Banfi per la guarigione, non è riuscito a trattenere la commozione e le lacrime. 

Parole e fatti che lo hanno immediatamente riportato alla vicenda di Nadia Toffa, la celebre giornalista ed inviata de “Le Iene Show”, che tra pochi giorni ritornerà nel piccolo schermo, dopo un lungo allontanamento dovuto proprio alla stessa patologia di Rosanna Banfi. Scardinando ogni preconcetto ed i limiti imposti dalla concorrenza, Tiberio Timperi ha invito in diretta il suo personale messaggio all’amica Toffa.

Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa” – per poi aggiungere un sentito ed emozionante – “in bocca al lupo“, queste sono state le brevi, precise, concise ed incise parole di Tiberio Timperi per la “Iena” – tanto amata dall’intero pubblico televisivo – che hanno commosso tutti e che sono state la rappresentazione tangibile della buona televisione, cioè quella che prescinde dall’appartenenza di rete e che lancia sempre messaggi di positiva aggregazione e comunità.

Continua a leggere su Fidelity News