"La Vita in Diretta", ecco perché Cristina Parodi ha lasciato il programma

Da lunedì 5 giugno il popolare programma di informazione ed intrattenimento pomeridiano di Rai 1 "La Vita in Diretta" sarà condotto da Marco Liorni. Ecco i motivi dell'assenza della Parodi.

"La Vita in Diretta", ecco perché Cristina Parodi ha lasciato il programma

Dal popolare programma pomeridiano di intrattenimento ed informazione giornalistica di Rai 1 “La Vita in Diretta” giungono delle novità che hanno lasciato perplessi i milioni di telespettatori e fan dei conduttori Cristina Parodi e Marco Liorni, rimasto solo alla conduzione del programma. 

Chi ha visto la puntata de “La Vita in Diretta” di lunedì 5 giugno scorso, avrà notato un’importante assenza, ovvero quella della bella giornalista Cristina Parodi. Inutile dire, che da subito sono stati presi d’assalto i profili che il programma ha sui vari social network per avere notizie al riguardo o semplicemente lasciare un saluto e attestazione di affetto per la giornalista, che con grande garbo, eleganza e professionalità ha condotto per due stagioni di seguito al fianco del “socio” Marco Liorni il popolare programma della rete ammiraglia Rai. 

Le notizie di gossip fanno sapere che la stessa giornalista ha dichiarato, durante la puntata de “La Vita in diretta” dello scorso venerdì 2 giugno, che non sarebbe stata presente durante tutta l’ultima settimana di messa in onda del programma, giustificando la decisione a seguito di motivi familiari

Una motivazione quella della Parodi che sembra non convincere i ben informati, che individuano la vera motivazione nelle variazioni delle date della fine del programma. Sembra infatti, secondo alcuni rumors, che inizialmente la fine del programma fosse prevista per il 2 giugno. Successivamente la dirigenza avrebbe deciso di far proseguire il programma ancora per qualche settimana, cosa che non è stata apprezzata da Cristina Parodi, che è quindi ritornata a Bergamo dal marito, Giorgio Gori, e dalla sua famiglia. 

Se da un lato è certa la sua assenza per le prossime puntate del programma di Rai 1, non è così certo che la giornalista ritorni al fianco di Liorni anche il prossimo anno, c’è infatti chi dice che la Parodi possa approdare a “Domenica In” per sostituire Pippo Baudo

Continua a leggere su Fidelity News